DECARLI! Un cognome,una storia frutto della mia mente malata!
Non so il per come,il per quando e il perché,ma mi ritrovo a Palermo ad un evento,di Leo,a pagamento. Io non avevo pagato,ma sono entrata comunque e nessuno mi ha fermata..anzi,sono entrata con i miei. C'erano delle mie compagne di scuola (Cosa al quanto strana,visto che,probabilmente,non conoscono DeCarli,ma okay..),che avevano pagato. Poi,così,mi ritrovo in prima fila,con una maglietta,con su scritto un numero,era il mio numero,per essere in ordine,ero il numero 7,sarei stata la quarta a salire (ogni fila era di 10 persone,e facevano salire dall'ultima). Quando stava salendo la ragazza con il numero 9,io mi allontano,e sento mia madre che mi grida:"OOOOH,cretina,attenzione che ti rubano il posto!" Quindi io vado di nuovo a posto,siccome,prima,il posto non me l'avevano rubato,decido di allontanarmi di nuovo e...SBAM! (Solo io ho immaginato Jaser nell'introduzione dei suoi video?) Una mamma,che era nella seconda fila,era il numero 7 della seconda fila,prende il mio posto. Io,senza farmi vedere,l!afferro per le caviglie e la tiro indietro,ma non cade (Spiegatemi come cazzo ha fatto a non cadere!) e mi metto davanti. Lei dice: "Hey,è il mio posto! Guarda *indica la sua maglietta* sono il numero 7!" E io,facendomi furba le dico:"Io sono il numero 8,bella,fai meno la figa." E la mandano a sedere. La ragazza davanti a me sale,e dice:"Aspettate, deve salire lei (me)!" (Cosa che non ho capito,visto che l'ordine era giusto...ma okay...) Io la trucido con lo sguardo (Non so il perché,ma okay...) Poi tocca a me...salgo,e c'è da fare un giochino: si deve mangiare una cosa schifosa ( Il senso:è andato a farsi fottere! Olè!) dopo aver fatto questo,a Leo,squilla il telefono e risponde. Nel mentre lui parla al telefono,c'è il fotografo,che deve fare la foto (Ma dai?! Pensavo si mettesse una parrucca bionda,una felpa rosa e dei pinocchieti (?) di jeans e si mettesse a ballare!) ma Leo non guarda dalla parte del fotografo,essendo al telefono. Allora mia madre (IL RITORNO DELLA MAMMA - IL FILM!) grida:"Deficente! Guarda il fotografo!" Dopo aver fatto la foto,lo abbraccio e lui ritorna al telefono,e si mette davanti le scale,da cui sarei dovuta scendere. Lui si accorge che sono dietro,e che dovrei scendere,si gira,mi sorride e mi offre il braccio (?) (Non so come spiegarlo...avete presente una coppia a braccetto? Ecco,prima del braccetto,l'uomo,"offre" il braccio piegato...non so se si è capito...) Io lo afferro (Non pensate male) e gli do un bacio sulla guancia,e vado dai miei.
E VISSERO TUTTI FELICI E CONTEN...ASPETTA! MA IL SOGNO NON È FINITO...OH CAZZO!
Magicamente mi ritrovo in un altro evento,e sono in prima fila,maaa dopo 2 secondi,vedo con gli occhi dei miei,cioè ,i miei sono messi abbastanza indietro,da poter vedere tutto il palco e i lati...e infatti a sinistra,c'era un tizio seduto con indosso il cappello parlante di Harry Potter (Non chiedetemi il perché,sto scoprendo ora quanto possa essere malata la mia mente...) Comunque...quest'evento era diverso cioè,ognuna delle ragazze presenti,doveva passare mezz'ora con Leo (Non pensate male pt.2) e vedendo le ragazze che erano passate prima di me,capivo cosa si faceva in 'sta mezz'ora...praticamente si dovevano fare tanti giochetti stupidi e poi lo baciavano a stampo...Arrivo io,e non so il perché,mi ritrovo con le mani sul suo petto e il tizio che era venuto con lui (Non pensate male pt.3) dice:"Magari lei no...è troppo piccola." E SBAM! (Di nuovo Jaser!) Mi sveglio! (Rendetevi conto che,nel mio sogno c'erano bambine di 7/8 anni che lo hanno baciato a stampo e io che ne ho 13 no...okay...)Voglio sapere il fottutissimo significato di 'sto sogno,ORA!
P.S. Come sempre,scusate gli eventuali errori e per il resto non saprei che altro dirvi se no ALLEVANDERES!
No,okay,davvero,basta Jaser!
STAI LEGGENDO
"MAI 'NA GIOIA!"
RandomUn breve riassunto? Il titolo già non dice praticamente tutto quello che scriverò!? Ma wuot?!