La mattina appena alzato sentii mia madre gridare il mio nome, Harry,Harry! Svegliati se continui così arriverai in ritardo da tua nonna! Io con gli occhi rossi pieni di rabbia mi alsai dal letto ma come sempre inciampai e cadetti sbattendo la testa contro il comodino,mi feci molto male ma non ostante il dolore non fiatai per non far salire mia madre e farmi chiedere spiegazioni, andai al bagno e con dell'acqua fredda cercai di farmi passare il dolore, ritornando in camera mia trovai una chiamata senza risposta da parte di Louis, mi evava chiamato esattenre alle 03:00 del mattino, mi proccupai e allora lo chiamai e mi rispose una ragazza, avava una voce roca, gli chiesi chi era e lei rispose ridendo che era la migliore amica della sorella di louis, mi traquillizzai e gli chiesi perchè aveva risposto lei e non Louis ma non rispose e mi riattaccó il telefono in faccia, allora a quel punto decisi di vestirmi e scendere a fare collazione per passare a casa di Louis che era a circa 7 km da qui, scesi e bevetti subito una tazza di thè, ma inizió mia madre ad urlare che dovevo mangiare almeno qualcosa prima di uscire, allora presi una fetta di pane e ci spalmai un po di burro e marmellata e la mangiai di corsa, in quel momento ero preoccupatissimo non facevo altro che pensare a Louis, ed ecco mia madre che mi chiede dove stavo andando in quel momento, io risposi che dovevo passare prima a casa di Louis per un compito e dopo da nonna allora lei con un sorriso mi disse di guidare piano e di fare attenzione. Presi le chiavi e uscii subito di casa aprii lo sportello della mia auto e mi misi subito al volante pensieroso, era come se fossi geloso di quella ragazza,mi sentivo come se mi tradisse ma poi pensai e dissi non puó essere! Tanto tra me e Louis non c'è altro che amicizia! Allora per quel mometo mi tranquillizai fino ad arrivare a casa di Louis, non sapevo che fare se suonare il campanello o meno, ma la porta tutto ad un tratto si aprì e uscì la madre di Louis che mi chiese perchè non avevo bussato o suonato il camapanello, e io indeciso su ció che dire dissi di essere appena arrivato e che stavo per farlo, allora lei con un sorriso enorme mi accolse e chiamó Louis che scese di corsa quando sentì sua madre pronunciare il mio nome, mi saltó a dosso e mi diede un bacio nella guancia, io in quel momento pensai a cosa dire, ma non mi uscivano le parole sentivo come delle farfalle nello stomaco come nei film!
STAI LEGGENDO
The Larry story❤️
RomanceHarry Styles e Louis Tomlinson due migliori amici che provano più di una semplice amicizia e attrazione fisica. Si presenteranno molti problemi. Harry e louis cela faranno a combattere per il loro amore o no?