Questa signora mi guardava confusa chiedendomi cosa stessi cercando, non riuscivo a parlare stavo ricordando tutto ció che aveva escogitato Eleonor quella puttana.
Flashback*
Ero seduto in camera mia finchè un rumore alla finestra non mi distolse dal mio tentativo di rilassarmi, probabilmente pensai fosse qualche uccello ma il rumore a poco a poco diventava sempre più assordante.
Decisi di alsarmi, avevo entrambe le gambe indolensite dalla corsa che avevo fatto di mattina.
Aprii la finestra e mi affacciai,
Sentii un <<Psss>>
Abbassai la testa dalla parte da dove proveniva la voce femminile e che mi suonava famigliara,
E vidi El che era appoggiata ad un palo della luce, gli sorrisi e lei ricambió,
Mi chiese di scendere, naturalmente a me in quel momento non amdava di fare un cazzo.
Provai a proporli di salire ma non c'era verso di fargli cambiare idea quindi mi arresi e scesi giù ,
Aprii il portone e mi si fiondó a dosso con un caloroso abbraccio, la strinsi a me, anche se sapevo che era la mia ex, mi affacciai per vedere se c'era qualche pettegolo che sicuramente lo sarebbe andato a dire ad Harry, so che Harry è molto geloso di El,
anche se amo lui con tutto il cuore e tutta l'anima.
El mi propose di adare a casa della zia che era andata al mare,
Io non ero daccordo perchè sapevo cosa aveva intenzione di fare, sapevo che odiava Harry e sapevo anche che in 1^ Superiore aveva una cotta per lui,
Anche se poi ci siamo fidanzati.
Sapevo che in qualche modo mi avrebbe fatto cambiare idea partendo da quando mi fa gli occhi dolci, allora per non camminare gli proposi di andare con la mia macchina, lei annuì e io presi le chiavi e uscii da casa sbattendo la porta come era mio solito fare.
Fino a qui tutto tranquillo finchè non appena arrivati aprendo la porta trovai delle luci da discoteca, delle bevande e delle birre e molte antre schifezze come patatine caramelle, biscotti ecc...
Mi disse di sedermi anche se non ero sicuro di ciô che stavo facendo, sapevo di non dovermi fidare di Eleonor,
Dicisi di non pensare più a niente, presi il succo che era pogiato sopra il tavolo di marmo che mi piaceva un sacco, ho sempre desiderato un tavolo di marmo anche se non ho mai capito il perchè.
Presi il bicchiere e lo bevetti tutto ad un sorso, mi meravigliai di me stesso, dopo un po sentii la mia testa girare, fino a chiudere gli occhi.
Mi risveglisi in un divano ero disteso con Eleonor che mi sorrideva parlando al telefono, sapevo stesse tramando qualcosa alle mie spalle, cercai di alsarmi ma ad un tratto mi accorsi di essere nudo, avevo solo dei boxer grigi. Mi faci dei filmini mentali ma poi scossi la testa solo al pensiero di aver fatto qualcosa con Eleonor, tutto ad un tratto
Richiusi gli occhi vedevo solo nero e niente di niente.
Aprii gli occhi e difronte a me vidi una cosa che mi fece solo ranbrividire, Eleonor mi stava facendo un pompino, non avevo nessuna intenzione di lasciarla continuare così la afferrai per i polsi fandendole male.
Sentii un rumore così decisi di girare la testa per vedere cosa era e vidi un Harry di spalle singhiozzare, buttai Eleonor dall'altra parte del divano fregandomene di quella puttama, uralai << Harry!>> ma scappó piangendo.
Pensai, dio mio cosa ho fatto per meritare tutto ció?, presi i miei boxer meli infilai e indossai miei pantaloni mettendomi subito le mie Vans nere.
Corsi, corsi fino allo sfinimento, inciampai e mi rialsai finchè non vidi un Harry ricoperto di sangue, caddi in ginocchio singiozzando e urlando il suo nome..
Fine Flashback*_-_-_-_-_-_
Ciao belle!❤️
Spero vi piaccia questo capitolo anche se non è molto lungo.
Volevo ringraziare tutte le persone che seguono la mia storia❤️
Spero commentiate e mettiate stelline❤️
STAI LEGGENDO
The Larry story❤️
RomanceHarry Styles e Louis Tomlinson due migliori amici che provano più di una semplice amicizia e attrazione fisica. Si presenteranno molti problemi. Harry e louis cela faranno a combattere per il loro amore o no?