Solo io e Louis

150 7 0
                                    

Sentivo  di aver appena fatto l'errore piu grosso della mia esistenza naturalmente oltre a tutte quelle cazzate e quei secherzi che facevo quando ero piccolo. Erano Liam e Zayn che rompevano le palle con i loro stupidi scherzi telefonici,facevano finta di essere un'agenzia viaggi che voleva regalarci un viaggio alle hawaii, Louis era incazzato, li mandó tutte e due a quel paese e butto il telefono per terra con rabbia, li pensai ma ci tiene così tanto a fate sesso con me(?), cioè so di non essere niente male ma tutto cio che era successo mi rendeva nervoso. Louis mi guardó con quei occhi blu che amavo alla follia non li smetterei mai di guardare, ad un certo punto quel silenzio che mi divorava svanì con una frase di Louis <<Harry, sei mio>> io ero rosso di vergona, non sapevo cosa fare pensavo di rispondere ma tremavo come una foglia,  mi prese tra le sue braccia sfiorandomi con una mano i capelli con delicatezza, mi avvicinai e lo baciai, sentivo il calore delle sue labbra muoversi, in quel momento avevo toccato il cielo con un dito, poi pensai, questo è vero amore? Non avevo mai sentito quel sentimento che in quel momento mi attraversava il corpo con  brividi e scosse, non avevo mai sentito tutto ció con Taylor, credevo di amarla ma solo ora capisco cosa sia davvero amare, l'amore è una cosa bellissima, l'amore ti da emozioni forti , ti da scosse, ti da brividi.            

Mi prese dai fianchie e cominció a baciarmi il collo con delicatezza, mentre ero immobile che godevo tantissimo, si avvicinó e mi sussuró nell'orecchio <<Ti Amo come non ho amato nessuno prima d'ora>>, dopo quella frase ero letteralmente paralizzato, mi sentivo come una statua non riuscivo a dire niente oltre a <<Louis>>, riuscivo solo a pronunciare il suo nome con voce roca. Mi sforzai di alsarmi e sussurargli nell'orecchio un <<Ti Amo>>, quando ci riuscissi e glielo dissi lui si eccittó di più, toccandomi il petto dove avevo tatuata una farfalla, subito dopo mi ciminció a baciare il collo succhiando fotissimo finchè non mi sentivo più quel punto di pelle, mi piaceva un sacco cio che stava facendo mi rendeva felice ed eccitato, sapevo di fare una cosa sbagliata, ma non mi importava, pensavo solo a godermi quel momento che aspettavo da tempo ormai.

Sentii mia madre urlare il mio nome, pensai in mente /ma perchè proprio ora? Perchè!!/ . Urlai un <<che c'è mamma>> e lei rispose <<Scendete giu a mangiare!>>. Louis era incazzato così rispose a mia madre << Scusa, ma ora non possiamo dacci mezz'ora e scendiamo perfavore!>> lei rispose dispiaciuta << Okey>>. Un po mi sentivo in colpa ma non potrvo farmi sfuggire quel momento!. Aspettai che Louis si distraesse per un po e mi alsai, lo presi tra le braccia e lo cominciai a baciare come non ho mai fatto prima d'ora, lo sentivo sosì vicino a me, lo presi e con delicatezza provai a toglierli la maglietta che buttai in giro per la stanza, lo cominciai a baciare dappertutto nessuno mi poteva fermare in quel momento ero solo io e Louis.

LOUIS:
Mi sentivo tremare tutto ma la cosa più importante in quel momento era Harry che amavo alla follia, lo amavo così tanto che risposi a Sua madrea Anne in un modo molto sgarbato che non mi si addiceva per niente.

Mi spoglió facendomi restare solo con i miei boxer color nero, ero eccitato come non mai avevo la pelle d'oca, Harry era così delicato nel toccarmi che mi accitavo solo a guardarlo, era così bello, muscoloso, alto era un sogno, era il sogno di ogni persona, ma in quel momento era solo mio, era il mio Harry, il mio tutto.



-----------------------------------
CIAO RAGAZZE e RAGAZZI!
Spero vi sia piaciuta la soria fino a qui e scusatemi   per gli errori di ortografia❤️
Pubblicheró la 5 parte la prossima settimana, se vi piace mettete una stellina, e un commento se volete!💕

The Larry story❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora