7.

89 5 0
                                    

Mentre camminavo nel marciapiede per arrivare a casa di liam mi squilló il telefono.
Era un numero sconosciuto lo presi e appoggiai il mio dito nel cerchietto verde, non feci intempo a parlare che sentii subito una voce maschile molto roca che mi disse << Se vuoi sapere com'è fatto veramente il tuo ragazzo vieni all'indirizzo che ti manderó per messaggio>>, dopo un po sentii il mio telefono vibrare avevo un viso pallido, aprii il messaggio e lessi quell'indirizzo che a dir la verità non avevo mai sentito prima.

Decisi di chiamare Liam per avvisarlo che avrei fatto tardi e lui rispose con un okey.

Sentivo un nodo alla gola, non sapevo se andare o meno ma la curiosità e il terrore di essere deluso mi mi spaventavano, così decisi di andare a prendere la macchina per diriggermi verso l'indirizzo, presi il navigatore e una voce femminile mi domandó dove eravamo diressi e di digitare l'indirizzo, decisi di digitare l'indirizzo sbuffando.

Una volta digitato l'indirizzo seguii le indicazioni del mio navigatore, dopo un po quella voce femminile squillante si rifece sentire, sbuffai dinuovo quella vocina mi faceva incazzare più di quanto non lo sia gia.

Sentii un'altro messaggio arrivai decisi di leggerlo quindi lessi, c'era scritto che sotto il vaso con le rose bianche c'erano le chiavi e di fare attenzione a non farmi sentire, dicisi allora di fare come disse il messaggio alzaii il vaso con delicatezza e aprii la porta facendo meno rumore possibile.

Quando girai la testa a sinistra sentii il cuore battere a mille, mi scesero lacrime su lacrime non melo aspettavo.

Mentre stavo per amdarmene mi caddero le chiavi per sbaglio ma con la vista appannata non riuscivo a trovarle, sentii una voce chiamarmi era quella di Louis,

Mi voltai sentivo una sensazione di rabbia di delusione e rancore, avevo appena visto Louis scopare con Eleonor non ci credo mi sento stupido!
Come ho potuto pensare davvero che lui mi amasse.

Urlai un <<Non avvicinarti!>>.

Corsi, corsi fino allo sfinimento sentii il mio telefono squillare, vidi la scritta Liam così decisi di rispondergli mentre attraversavo la strada piangendo lui mi chiese cosa stava succedendo non feci in tempo a rispondere che sentii un colpo arrivarmi nello stomaco, il telefono voló via dalle mie mani ormai ricoperte di sangue, non ci vedevo più niente sentivo solo le persone gridare, ma non riuscivo a vedere e neanche a muovermi era come se fossi li solo con la testa ma senza corpo.

Louis:
Lo rincorsi fino a quando non inciampai nei miei stessi passi, sentivo il mio cuore battere era una sensazione bruttissima mi sentivo un nodo alla gola.

Decisi di alsarmi e continuare a correre finchè non vidi un traffico e delle luci rosse lampeggiare, mi avvicinai e trovai il corpo di Harry per terra pieno di sangue dappertutto sentii le lacrime scendere una dopo l'altra lungo il mio viso gridaii Harry! Harry! Corsi da un dottore chiedendoli se fosse vivo e lui mi sorrise e con una cenno della testa capii che era vivo lo presero e lo misero in una barella.

In quel momento mi diedi la coloa di tutto cio sapevo di essere stato io la colpa! Decisi di salire con lui nell'ambulanza, ma un dottore mi disse di scendere, io piangevo e supplicavo di fami restare ma mi buttarono fuori.

Così sentii il telefono di Harry squillare, c'era scritto Liam.

Risposi con le lacrime e singhiozzando,lui urló harry! Harry! Perfavore rispondimi

Dissi:

L-lima s-s-sono L-l-louis.

Louis dimmi che succede!

H-h-harry ha f-fatto un incidente

C-cosa?

Semtii dei singhiozzi provenire dall'altra parte del telefono

Riattaccai, perchè sapevo di essere io la colpa di tutto questo.

Presi la mia auto e andai all'ospedale appena entrato trovai una donna dai grandi occhi color verde ma non verdi come quelli del mio Harry.

-----------
Scusate ragazze l'assenza ma questa settimana scriveró altri due capitoli so che è sabato e che non é ancora finita la settimana😂 quindi scusate ma avevo un po di tempo a disposizione quindi ne ho approfittato per continuare la storia❤️
Non odiatemi :(
So che questo capitoli non piacerà, non intusiasma neanche a me😔
Ci tenevo anche a ringraziare le persone che stanno leggendo la mia storia❤️

The Larry story❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora