Driin-driiiin
Dopo qualche minuto che suonava la sveglia , decisi di alzarmi mentre mentalmente la ricoprivo di insulti .
Oggi è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanza estive , mi alzai erano appena le 6 :00 del mattino , avevo tutto il tempo del mondo quindi sistemai il mio grande lettone , mia madre fin da bambini a me e a i mie fratelli ci insegno a fare il letto prima di ogni cosa , entrai in doccia adoravo sentire l'acqua scorrere sul mio corpo , indossai laccapatoio e un asciugamano sui mie capalli , mi misi l'intimo e per l'ultimo giorno decisi di indossare una magliettina bianca che misi dentro a dei pantaloncini a vita alta neri con le mie adidas bianche , non adoravo un trucco esagerato quindi optai per un elyner sopra l'occhio e del mascara .
Erano le 7:50ero in un fottutissimo ritardo, scesi giù in cucina dove troai i miei fratelli .
《Ciao Adam , ciao Jake》dissi frettolosamente , Adam era il maggiore fra i tre , veniva seguito daJacob , e poi io . Io e a
Adam eravamo biondi come mamma e, Jacob moro proprio come papà.
《Io vado a scuola》gridai cercando di farmi sentire
《Ciao Summer 》mi senti dire da loro , mentre ce sfrecciavo fuori casa , mi fermai a prendere l'autobus che mi avrebbe portato ascuola, misi le cuffie ed entrai nel mio mondo .
DIMENTICAVO ,
Mi chiamo Summer ho 15 anni , non sono bellissima , però mi reputo carina , ho un fisico abbastanza formoso , ho i capelli biondi e mossi , i miei occhi sono marroni .
Sono sempre stata una ragazza insicura , sono sempre stata la brava bambina di casa , dopo lamorte di mamma papà ci abbandò lasciandoci nel casino piu totale , i mie fratelli trovarono lavoro e con quello riuscirono a pagare un piccolo appartamento , un giorno tornaro o a casa dicendo di aver trovato lavoro a l'estero , io restai a vivere a casa della mia migliore amica per qualche mese , i mie fratelli tornarono dicendomi che saremmo tornati a casa, non sapevo che casa intendessero quando non mi portarono davanti a una grande villa bianca , da quel giorno viviamo ancora li .
Il viaggio da casa ascuola durò 15 minuti , quando arrivai non c'era nessuno , entrai correndo verso la mia classe , presi un respiro ed entrai .
《Prof mi scusi , il pullman era in ritardo e sono dovuta venire a piedi 》mi inventai tutto al momento
《 Signorina Roberts , prenda posto 》 ribattè la racchia seduta sulla cattedra .
Mi feci spazio cercando posto , quando incontrai i suoi occhi , quei occhi verdi erano quelli della mia migliore amica Spencer.
Mi sedetti vicino a lei e cosi inizio quella lungha giornata .
3.......2.........1......... DRIIIIIIN DRIIIIIIIN , quel rumore segno la fine di un lungho anno e l'inizio della libertà.
Tornai a casa ma come al solito non c'era nessuno , cosi decisi di andare a letto e caddi in un sonno profondo .
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio diavolo
Romancelei : Summer 15 anni , la solita ragazza insicura ,la brava bambina , con la morte della madre e l'abbandono del padre alle spalle. lui : Noah 17 anni, il solito bad boy , sicuro di tutto , non gli interessa niente della gente apparte le facce conos...