7 CAPITOLO

9K 435 11
                                    

POV SUMMER
mi svegliai con un mal di test tremendo , sentivo il bisogno di vomitare e cosi feci , corsi in bagno penso che vomitai anche l'anima , un profumo mi invase le narici quando notai che indossavo una maglietta da uomo in quel momento iniziai a ricordare tutto la festa , il ragazzo, Noah che gli saltava adosso , Noah che mi portava a casa, io che gli ho dato il via libera per spogliarmi , lui che non trovava il mio pigiama, lui che mi faceva vomitare , e io che gli chiedevo di dlrmire con me , tutto ricordai ogni cosa .
Iniziai a cercarlo per tutta casa ma non lo trovavo , volevo ringraziarlo per ieri ma lui non c'era , cosi mi misi a cucinare
N《ti sta proprio bene sai ?》lo senti dire alle mie spalle , non riusci a evitare di sorridere poi però mi accorsi che portavo ancora la sua maglia .
S《se vuoi te la ridò》 dissi scherzando
N《si grazie , vorrei indossarla adesso》
S《ma hai gia una maglietta addosso 》
N《adesso non piu 》Noah si tolse la maglietta , a vedereil suo addome , ricordai quando eravamo in camera.
S《ok , vado a togliermi la maglietta , arrivo subito》risposi divertita , mi ritrovai contro il muro potevo sentire il suo resipiro il suo cuore battere a tempo del mio , la vicinanza dei nostri visi si fece sempre piu piccola man mano che lui si avvicinava , senti le sue morbide labbra sulle mie , era un bacio casto ma non duro molto perche Noah mi chiese l'acceso picchiettando sul mio labbro inferiore , io acconsenti le nostre lingue si rincorrevano , era un bacio appasionato dolce come se non volesse farmi del male , mi accorsi che non toccavo terra , le mie gambe erano attorciliate intorno alla sua vita , in quel momento eravamo solo io e lui .

Innamorata del mio diavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora