POV NOAH
Volevo quella ragazzina , sapevo che era la sorella di Jake ma non mi interessava piu di molto , ora che Jake mi aveva invitato da lui era il momento giusto per fararla mia , ma sapevo che lei era tosta e non sarebbe stato facile ma io adoravo le sfide .
Quando arrivai in quella grossa casa, iniziai a cercare la sua stanza , non tardai a trovarla , la sua porta era l'unica dipinta di nero piena di brillantini e il suo nome di bianco , appena entrai il suo profumo mi invase il corpo era di vanglia , era li che dormiva sembrava un angelo , cosi piccola e indifesa , non so perche ma non volevo fargli del male , e non avrei fatto niente senza che lei me lo permetesse , se fosse stata un 'altra ragazza non mi sarebbe interessato piu di molto però era lei , la mia ragazzina quella che tanto bramavo , era il mio piccolo angelo e io il suo diavolo .
Mi infilai sottole coperte , posizionandomi dietro di lei , inizio a muoversi e a girarsi , ansimava e dopo un urlo si sveglio di colpo.POV SUMMER
Mi sveglia di colpo , gli incubi non mi lasciavano dormire , dopo essermi svegliata del tutto notai qualcuno nel mio letto , tirai un urlo ma la sua mano sulla mia bocca non me lo permise fare , al suo tocco rabbrividì
S《chi sei ?》 Chiesi impaurita dopo essermi liberata dalla sua presa
N《Noah , sono un amico di tuo fratello, 》
S 《cosa vuoi da me ?》
N《ti avevo detto che saresti stata mia 》 a quelle parole rabbrividi , allora era lui il ragazzo misterioso, il ragazzo che tanto temevo era sul mio letto
S《vai via 》sputai acida
N《senti bambolina , sono stanco quindi adesso dormiamo per favore 》mi disse che tutta la tranquilità del mondo . Aveva ragione erano le 3 del mattino era meglio andare a dormire , mi girai di spalle in modo da non vederlo ma non servì a molto , mi senti prendere per i fianchi e tirarmi verso di lui , ero cosi imbarazzata ma fra le sue braccia mi sentivo bene , cosi presi forza e mi gira verso di lui , aveva gli occhi chiusi era cosi bello , solo adesso notavo i suoi lineamenti perfetti , quei capelli neri , neri come i suoi occhi potevano essere tranquillamente paragonati alle tenebre .
N《cosi mi sciupi bambolina 》mi senti dire da lui , risi istericamente e da l' ibarazzo appogiai la mia testa nell incavo del suo collo , e cosi mi addormentai .
Ero sicura che mi avrebbe cambiato la vita , ma ero soprattutto sicura che lui sarebbe stato il mio piu bell incubo .
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio diavolo
Romancelei : Summer 15 anni , la solita ragazza insicura ,la brava bambina , con la morte della madre e l'abbandono del padre alle spalle. lui : Noah 17 anni, il solito bad boy , sicuro di tutto , non gli interessa niente della gente apparte le facce conos...