~ Threesome ~

2.8K 67 35
                                    

Care povere persone davanti allo schermo che leggono questo, vi avverto che non c'entra con i bts, bensì con gli exo. Eh già, c'è di mezzo una statua...
Inutile specificare il rating, dal titolo penso si sia capito che non è certo qualcosa di usuale... A farla breve, è porno puro, e se non gradite, tralasciate questo capitolo... Se dovessi dare un titolo a caso sarebbe "Aldilà di Minseok"... Capirete perché....
Ps. SantoGdragon assistimi.

Continuo ad insaponarmi le braccia nella grande vasca idromassaggio. Sono l'ultimo a doversi lavare, quindi faccio con comodo.
Sporgo le gambe sul bordo bianco e lucido.
Ora che le guardo, ho davvero delle belle gambe. Chiare. Magre. Lucide.
Sento bussare piano alla porta.
"Luhan, posso?"
Chiede Minseok prima di entrare.
Rimane fermo sulla porta notandomi nella vasca, coperto solo da uno spesso strato di schiuma e bollicine. Inutile mentire, so di provocare un certo effetto, è non solo su di lui.
"Tutto bene Minseok?"
"S-si,ma certo"
"Oh.. Già che ci sei, mi passi quell'asciugamano?" chiedo dolce indicando un asciugamano che so avere delle ridotte dimensioni.
Mi porge l'asciugamano ed esco dalla vasca lentamente, lasciando che la schiuma bianca mi scorra lungo l'addome per poi frantumarsi sulla stoffa legata poco più in basso del normale.
Prendo un altro asciugamano con cui asciugo accuratamente le gambe, con movimenti sensuali. Di certo non esco da questo bagno senza ottenere ciò che voglio. E Minseok non è nelle condizioni da negarmelo.
"C'era qualcosa che dovevi dirmi?" dico applicando il burro di cacao lentamente per poi leccare con altrettanta lentezza le labbra.
"Ehm... I-io"
"Cosa c'è Minseok? Non stai bene?"
Mi avvicino a lui schiacciando il mio corpo sul suo e poggiando le labbra sulla sua fronte.
"Hmm... Non sembra che tu abbia la febbre..."
Sento la sua erezione premere contro la mia.
"Diosanto Luhan"
Impreca afferrandomi per i fianchi e spiangendomi contro il muro.
Mi bacia prima delicatamente per poi scorrere la lingua sulle mie labbra chiedendomi di entrare. Dischiudo immediatamente le labbra approfondendo il bacio. Gioco con la sua lingua, la succhio occasionalmente, provocando gemiti che so esattamente dove porteranno.
Non ho una vera e propria relazione con Sehun, è una relazione aperta. So che lui è andato a letto con Tao parecchie volte, Minseok stesso, e di fatti anch'io sono stato a letto con Kris, Chen, Tao, Lay... Ammetto che il mio numero supera il suo ma non importa.
Una spinta sul bacino di Minseok mi fa risvegliare. Vuole di più. Anch'io voglio di più.
Mi sfila l'asciugamano che tenevo avvolto in vita.
Si toglie i pantaloni ed io mi aggancio con le gambe al suo bacino prima di sentire quel meraviglioso contatto che tanto cerco.
Lo abbiamo già fatto parecchie volte. Conosce il mio corpo e sa esattamente dove toccare per farmi provare piacere. Dopo le prime spinte lo sento scontrarsi contro la mia prostata facendomi gemere. Mi bacia di nuovo mentre tengo gli occhi chiusi beandomi di quel piacere. Poi un suo gemito forte si insinua sulle mie labbra. Apro gli occhi incontrando quelli di Sehun. È dietro Minseok. È dentro Minseok.
Il ritmo delle sue spinte viene acquisito anche da Minseok che si spinge in me.
Ci distendiamo per terra interrompendo il contatto mentre Sehun si fionda su di me. Accarezza il mio membro mentre continuo a giocare con la lingua di Minseok. Sento Minseok gemere quando Sehun lo penetra una seconda volta continuando a prendersi cura del mio membro. Sposto la mia apertura sul membro di Minseok facendolo entrare fino in fondo. Siamo tutti e tre molto vicini. Abbastanza da permettermi di baciare Sehun. Inizio a muovermi sul membro di Minseok su e giù, sempre più veloce. Mi sposto abbastanza da girarmi ed appoggiarmi con le mani e le ginocchia per terra.
Dopo poco li sento entrambi dentro di me. I loro membri sfregano l'uno contro l'altro mentre velocizzano il movimento allargando la mia apertura. Una mano che riconosco come quella di Minseok si muove al ritmo delle spinte sul mio membro. Dovremmo farlo più spesso in tre.
Li sento venire dentro di me entrambi a poca distanza l'uno dall'altro e dopo poco vengo anch'io.
Crolliamo stanchi sul pavimento prima che suonino il campanello.
"Ragazzi! La cena!"
La voce di Kris fa eco nel dormitorio mentre Minseok si alza rivestendosi.
Sehun mi lascia un tenero bacio sulla guancia per poi alzarsi tendendomi una mano. Mi vesto anch'io e usciamo dal bagno.
Dopo cena mi distendono accanto a Sehun, nella nostra camera.
"E se provassimo in quattro?"
Amo questo ragazzo.

Non so nemmeno se è legale sta roba. Ma voglio comunque la statua. Sappilo.
Un bacio, ~KonnyMOL

Bts' One Shots Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora