RADUNATEVI FOREVER ALONE

43 6 7
                                    

Buonciao a tutti pandacorni, come state?

Anche oggi la mia "splendida" mente si è applicata per 10 minuti (che grande sforzo) e ho avuto un'idea geniale (Sì Sasha... si...).

Pensavo...

ma non sarebbe fighissimo creare un raduno mondiale (o statale) di fangirl e fanboy single?

Cioè io credo sarebbe una cosa stratosfericamente figa!!

Ho già programmato tutto.

*i ragazzi intorno a me si guardano*

*si girano verso di me*

*mi guardano come fossi una pazza spichiatrica*

*si sussurrano cose all'orecchio*

*cercano pian piano di svignarsela*

*QUALCHE SECONDO PRIMA I RAGAZZI*

BABBANO 1: "ehm.. ragazzi?"

BABBANO 2.3.4.5: "Si?"

BABBANO 1: "Chi glielo dice a Sasha che è una cosa fottutamente impossibile?"

*silenzio*

*passo indietro*

Cooomunque...

Sì ci radunerà tutti in un enorme castello, chi in cosplay chi vestito normale;

Ci saranno banchetti con le riproduzioni dei cibi mostrati nei film, esempio la burrobirra o le cioccorane.

Da una parte saranno disposte le bancarelle con i gadget;

Poi di pomeriggio si ci sposterà in un'altra stanza del castello per studiare tutte le cose che possono interessare alle fangirl, ad esempio:

Una fan di Harry Styles o di qualsiasi altro essere vivente,

studierà tutti i dettagli della sua vita, tutto l'occorrente per diventare una spia specializzata per distruggere la sua intimità e/oppure come diventare una ladra esperta in rapimenti di persona e lavaggio del cervello.

Per fan dei libri o film

saranno creati degli spazi che rappresentino il più realisticamente possibile l'ambientazione del film e in particolare per chi gli piace Harry Potter come me, si potranno ricreare le lezioni di magia!

La sera ci saranno i banchetti, momento in cui si potrà socializzare con gli altri pazzi che hanno anche loro deciso di venire e... chissà.... magari anche trovare un fidanzato!

(No Sasha, GLI ALTRI SI TROVERANNO UN FIDANZATO... tu puoi continuare a sognare il principe azzurro come le zitelle di 80 anni con i gatti).

E per ultimo verranno i nostri idoli per fare autografi, foto e due chiacchiere.

Insomma, sarebbe fantastico!

Voi che ne dite? Vi piacerebbe l'idea? Fatemi sapere.

Dubayyy

fangirliamo? oh yes!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora