Mondi diversi, sempre Fangirl

46 4 3
                                    

Buongiorno mie care Barbie!

Come state? Io bene.

(si, perché a voi importa, vero? A VOI IMPORTA... VERO??? *punta un coltello* ovviamente potete dire di no... qui regna il libero arbitrio *punta un lancia fiamme* *voce intimidatoria* il libero... pensiero).

Oggi vi voglio raccontare una differenza buffa che c'è fra me e la mia Bff (perché, tu hai una vita sociale?)

Io e Ilenia abbiamo l'abitudine di scrivere sopra l'astuccio oppure sui diari.

La gente babbana, siccome è stronza, decide sempre di rubarcieli e vedere cosa scriviamo di tanto interessante durante le lezioni.

Tutte e due scriviamo spesso i nomi delle persone che seguiamo, ma nella prima pagina io e lei abbiamo lo stesso nome: "Harry".

A noi due, è vero che ci scambiano per gemelle, dato il nostro aspetto molto simile, ma con il carattere o i gusti proprio non ci siamo!!

(ed è anche questo il motivo per cui ci adoriamo),

quindi loro rimangono confusi e credetemi quando dico che varrebbe la pena spendere 1000 euro solo per vedere le loro facce.

*guardano i diari*

*Guardano noi*

*Riguardano i diari*

*riguardano noi*

*Sguardo confuso*

*Guardano i diari*

*Riguardano noi*

*Pensano*

*Riguardano i diari*

*Ispezionano la pagina *

*Ci osservano insospettiti*

*Se ne vanno*

Aaah, se solo girassero la pagina! Vedrebbero che nel suo c'è scritto "Styles" mentre nel mio "Potter".

Beata babbagitudine.

Dubayyyy

fangirliamo? oh yes!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora