Buondi a tutte principesse, come state?
Eee già, finalmente sò tornataaaaaa!!
Ve sono mancata vero?
(VERO? *punta la spada di jace wayland al primo che glie capita a tiro*)
Come state mie piccole ciliege ammuffite? (No non fate domande).
Oggi me sento in gran forma.
Vi volevo parlare di una delle mie eroine preferite di you....... tube!
A cosa stavate pensando pervertite!
*chiude silenziosamente senza farsi notare la pagina del computer con su scritto youporn*
io mica penso a ste cose!
*sguardo innoccente*
Haha okay no. Volevo parlarvi di una esilarante youtuber, "violetta rocks".
È una squilibrata e la adoro!!!❤
Fin da subito, guardando uno dei suoi video si può comprendere il suo grado di instabilità mentale. Fangirl pure lei ovviamente.
La cosa che sorprende di più è che pur non essendo proprio una ragazzina (diciamo) riesce a far ridere tutti e a parer mio potrebbe benissimo avere una popolarità pari a quella di Greta Menchi (che adoro) se solo la gente non si fissasse con l'aspetto esteriore o la "moda".
Volevo dedicarle un piccolo capitolo per ringraziarla dei sorrisi che mi ha regalato in questi anni è per farla conoscere di più alla gente.
Violetta? Te se ama!
"Oddio sò troppo intelligente, me prude anche el cervello"
"Perchè ciò l'invidia der pene"
"Ed ecco qui la nostra violangela! Modella venuta qui per provare le cinesate che manno mandato.."
P.S. Vi ho lasciato qui sopra uno dei miei video preferiti ma in caso non riusciate a vederlo cercate "felici e contente?" Di "violetta rocks"
STAI LEGGENDO
fangirliamo? oh yes!
RandomDescrivere ciò che scriverò solo 3 parole? pazzia, pace&love e (infiniti) scleriiii !!!!