Mi chiamo Eleonora Gaggero, ho 14 anni. I miei amici mi chiamano Ele,Nora..i miei compagni di classe mi danno tantissimi soprannomi...mi chiamano anche Gaggi o Gery, insomma i soprannomi piú brutti del mondo. Sono una studentessa e a scuola sono la piú brava della classe,anche se questo non mi è mai piaciuto molto: i miei compagni mi vogliono bene anche se alcune volte mi chiamano " la secchiona "(é uno dei mille soprannomi che mi danno) sarà anche perché non ho mai saltato una lezione.
Le cose peró iniziarono a cambiare quando mio fratello si dovette trasferire in Francia per i suoi studi ed io ed i miei genitori andammo con lui.Nella nostra nuova casa io lo aiuto sempre a studiare (anche se sono piú piccola sono piú brava di lui !!!!!)
Mio fratello mi fa sempre i dispetti infatti non so proprio perché lo aiuto a fare i compiti: mi viene spontaneo. Un po' gli voglio bene, ma considerando che con lui litigo il 99% delle volte che lo vedo, sono piú le volte che lo detesto che le volte in qui gli voglio bene. Il dispetto piú piccolo che mi ha fatto é stato lanciarmi dalla finestra il mio nuovo telefono solo perché io non gli avevo fatto dare un morso al "bacio perugina" che la mamma mi aveva comprato!!!!! :'(
Lui é il mio esatto contrario :io sono mora, lui é biondo, io ho occhi marroni\ verdognoli, lui li ha celesti. Mia madre ci dice sempre che ci somigliano da morire per forma degli occhi e del naso , ma io questa somiglianza non l'ho mai notata e non la noteró mai !!!!!
Io me né sto sempre nella mia camera nella nostra casa provvisoria. Aspetto non so cosa forse una buona occasione per divertirmi, ma questa non arriva mai.
SCUSATE SE É UN PO' CORTO,MA IL PRIMO CAPITOLO É SOLO DI PRESENTAZIONE !!!!!
STAI LEGGENDO
MERMAID: ELEONORA GAGGERO
AdventureEro una ragazza come tante, una studentessa come tante. Finché qualcuno non bussó alla porta della mia camera e in quel momento la mia vita cambió. Se avevo paura? Eccome se l`avevo. Poi capí : quello era il mio destino e non potevo cambiarlo!!!! Ai...