Qualcosa di sospetto ♥

377 16 0
                                    

Ogni tanto sento la voce di mia mamma che mi dice: " Eleonora, tesoro scendi che io, tuo padre e tuo fratello andiamo a fare una passeggiata" io la ignoro sempre e lascio che loro escano per fare quello che voglio. All'ora di cena aspetto che mia mamma mi porti la cena a letto (non voglio mai scendere in cucina c'é uno strano odore di pesce che io odio). Un giorno mia mamma uscì come al solito con mio padre e con mio fratello ed io rimasi sola. C'era un sole da far paura, ma appena io mi alzai dal mio letto e bevvi un sorso d'acqua si scatenò un grandissimo temporale, le finestre della mia camera si spalancarono e io avevo paura. Un brivido di terrore mi percorse il corpo, io pensavo a perché non ero uscita con i miei. Non sapevo se preoccuparmi piú per me o per loro. Poi sentí bussare, ma non alla porta di casa era qualcosa di piú vicino: era la porta della mia camera!!!!

Io mi misi ad urlare, chi poteva essere ????!!!!!

Poi pensai: " ma certo sarà mia mamma che é tornata a casa e che mi sta venendo a chiedere come stavo "!

Cosí senza pensarci due volte andaí ad aprire la porta... mi accorsi troppo tardi che avevo fatto un enorme errore. Non era mamma era una creatura mai vista fino ad oggi...era una ragazza bionda ,con gli occhi marroni. Ma non aveva gambe, aveva un telo che le copriva una strana cosa verde.( non riuscí a capire cosa era).

La ragazza mi disse: " Ciao Eleonora,la spiegazione è quella ", mi indicó il mare che si vedeva dalla mia finestra e poi scomparve.

In quel momento mi vennero in mente mille domande : chi era quella creatura ? Come era entrata a casa mia ? Come conosceva il mio nome ? Che c'entrava il mare ?

MERMAID: ELEONORA GAGGERODove le storie prendono vita. Scoprilo ora