Quando mia mamma tornó mi chiese:
" Eleonora hai sentito che temporale!!!! Come é andata tutto bene ?"
Io mentí :
" Nemmeno l'ho sentito il temporale mamma!!! "
Mio fratello piú tardi mi disse:
" Ele, guarda che lo so benissimo che l'hai sentito anche tu il temporale, il mio amico Luciano che abita qui di fronte mi ha detto che c'è stato un enorme diluvio... perché hai mentito alla mamma ???!!! "
Io non sapevo se raccontargli la verità o se mentirgli nuovamente, cosí decisi di mentire.Dissi :" Sarà perché mi sono addormentata cosí profondamente che..."
Non finí la frase che mia mamma lo chiamò. Lui rispose :" O ma aspetta che sto parlando con Eleonora " si giró verso di me, ma io ero già corsa via e lo lasciai riflettere.
Anche io mi misi a riflettere... che cosa pensa ???? Sospetta qualcosa????
Che cosa dovevo non fargli sapere non lo sapevo nemmeno io , sapevo solo che questa faccenda doveva rimanere tra me e quella strana creatura. Volevo sapere di piú su questa storia, quindi decisi di approfittarne della prossima occasione in cui ero sola per andare vicino al mare. Purtroppo peró ci fu un periodo di continue piogge e quindi nessuno usciva piú per strada.
Una notte sognai quel giorno in cui quella creatura bussó nella mia camera e in cui si scatenó il temporale : mi alzai dal letto e bevvi dell' acqua. Forse il mare e l'acqua c'entravano qualcosa insieme. Cosí la mattina mi alzai dal letto e andai a bere.... "FUNZIONA!!!" esclamai. Fuorí scoppió un grandissimo temporale e sentí qualcuno bussare alla porta... terrorizzata, ma allo stesso tempo entusiasmata andai ad aprire...
....purtroppo peró alla porta non c'era quella creatura , c'era solo mia mamma che mi portava la colazione.
Io cosí capí : l'indicazione me l'aveva già data, ora stava a me scoprire di che cosa si trattava. Cosí mi dissi : " Andró al mare !!!!!"
VI PIACE??? SPERO DI SI !!!! LASCIATE UN COMMENTO !!!! :-)
STAI LEGGENDO
MERMAID: ELEONORA GAGGERO
AdventureEro una ragazza come tante, una studentessa come tante. Finché qualcuno non bussó alla porta della mia camera e in quel momento la mia vita cambió. Se avevo paura? Eccome se l`avevo. Poi capí : quello era il mio destino e non potevo cambiarlo!!!! Ai...