Sixth Letter

582 52 9
                                    

08/09/2013
Cara Signora Horan,
Mi domando come potrei iniziare questa lettera, sinceramente non ho mai intrapreso una conversazione epistolare con una persona morta...
Penso di dover cominciare presentandomi.
Mi chiamo Harry Styles, sono un nuovo compagno di suo figlio Niall.
Non ho mai avuto molte possibilità di parlare con lui, é sempre molto chiuso e poi non sembra che i miei amici nonché compagni di squadra provino molta simpatia per lui.
Comunque, non le ho ancora detto perché le sto scrivendo questa lettera.
Ieri ho dato una festa per tutti i miei nuovi amici dopo una partita, sí gioco a football, e ad un certo punto suo figlio si é accasciato sul divano su cui stava e ha iniziato a tremare. Una convulsione pensavo, lo misi sdraiato con un cuscino sotto la testa, ma la crisi sembrava non fermarsi. Abbiamo quindi chiamato un'ambulanza e ha passato la notte in ospedale.Prima che si addormentasse mi ha detto di scriverle questa lettera, penso faccia qualcosa di analogo a ció che sto facendo io per informarla di solito. Sfortunatamente non ho potuto passare la notte con lui, il mio ragazzo era contrario a questa dimostrazione di affetto, e sono rimasto male quando oggi, tornando da lui, l'ho trovato solo, nonostante avessi avvertito suo marito e sua figlia. Era sveglio, e teneva una busta gialla tra le mani, tipica dei risultati delle analisi. Era indeciso se aprirla o meno, cosí me l'ha data, dicendomi di aprirla e poi, prima di informare lui sull'esito, di scriverle questa famigerata lettera. Questo mi ha fatto capire quanto mi sia comportato male da quando lo conosco: affidarmi il suo referto e chiedermi di informarla la considero un'enorme dimostrazione di fiducia. Solo ora inizio a capire la mia importanza per suo figlio, e quanto il dolore che riceve a scuola non sia solo che un'infinitesima parte di quello che ogni giorno sopporta. Ma ora, per quanto possa dilungarmi e posticipare la scrittura dei risultati, penso che il momento sia arrivato, e che non possa venir meno alla promessa fatta a Niall questa mattina.
Devo dirle che, per quanto non conosca molto suo figlio, mi é venuta quasi voglia di piangere, e tale istinto torna al solo pensiero che lui non lo sa ancora. Comunque... Niall ha una forma recessiva di una malattia ereditaria che consuma il muscolo cardiaco, per questo si sente spesso fiacco e potrebbe svenie con più facilità... Ora, io non so se esista una cura o se a lungo andare la malattia possa peggiorare, ma le prometto che mi documenteró e staró vicino a suo figlio. Lo sa anche mia mamma, é lei che mi ha aiutato durante la convulsione, e mi ha promesso che, se suo figlio glielo permetterá, si prenderá cura di lui.
D'altronde, nessuno meglio che una mamma puó conoscere l'istinto materno...
Ora sto per uscire per venire al cimitero per darle la lettera, Niall mi ha spiegato dove é sepolta, poi andró da lui per dirgli come stanno le cose.
La prego, stia vicina a suo figlio, lo aiuti ad andare avanti come ha sempre fatto dopo la sua scomparsa, e io le prometto che mi impegneró al massimo per far sí che Niall stia bene.
Con affetto, Harry Styles
________________________
Ciau caprette (?)
In questo capitolo si capiscono un bel po' di cosette... Che ne pensate?
Il mio povero Nialler é un po' mal messo, e Haz ha un fidanzato... Chi sarà mai questa entità ancora non svelata?
Scrivete nei commenti chi pensate che sia e lasciate una bella stellina 💫
Ve se ama il tanto e ve se vede domani
Carola🎀
P.s. In una settimana siamo arrivati a 200 visualizzazioni, grazie di tutto, non me lo sarei mai aspettata data la banalità di questa mia pazza invenzione. Ora sparisco, mi dissolvo, evaporo😘

Secret Letters ||Narry StoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora