Fourth Letter

554 56 0
                                    

04/09/2013
Caro Harry,
Questa notte non ho dormito per niente, ero troppo impegnato a pensare al tuo invito... Non so se venire, anche perché di solito a queste feste si balla e io farei la solita figura del fuori luogo. Anche se ieri nessuno mi ha fatto del male ho un dolore terribile in centro al petto, come se mi infilassero un ago nel cuore... Forse é un effetto dell'amore? Penso di essermi innamorato di te, ma sicuramente tu non sei gay, e anche se lo fossi non avresti motivo per uscire con me... E comunque non può farmi male in questo modo il cuore. In più sono molto più debole, mi gira spesso la testa, penso che mia sorella se ne sia accorta, ma io ho smentito tutto. Magari tutti quei pugni e calci stanno facendo l'effetto desiderato, forse mi verrá un arresto cardiaco e moriró, tanto é questo che vogliono tutti...
Non ho nessuno che tiene veramente a me, se non mia sorella, e se me ne andassi le farei solo un piacere, sarebbe più libera e potrebbe portare a casa un ragazzo senza che suo fratello sia d'impiccio o arrossisca appena lo vede. Ecco perché non puoi innamorarti di me, e io non dovrei innamorarmi di te... Faccio fin vergognare mia sorella...
Il tuo sconsolato Niall
________________________
Eccomi qui con un nuovo aggiornamento!
Secondo voi che cosa sta succedendo al nostro dolce Nialler? É veramente amore? Fatemelo sapere nei commenti e lasciate una stellina 💫
Carola🎀

Secret Letters ||Narry StoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora