H a r r y
Suono il campanello davanti a me.
La scritta "Malik" è ben evidente, non ci credo che sono qui.
"Harry!" Zayn mi abbraccia.
Sì, mi è mancato tanto.
"Amico, mi sei mancato tanto!" rispondo, chiudendo poi la porta dietro di me.
"Sistemati pure in camera mia, ti accompagno."
"Tranquillo, Zay. Conosco la strada." gli do una pacca sulla spalla, accennando un sorriso.
Salgo al piano di sopra ed entro nella camera del mio migliore amico: sempre disordinata e piena dei suoi magnifici disegni attaccati al muro.
Poggio il borsone con i vestiti a terra, accanto al letto.
Faccio un breve giro della camera e mi soffermo sulla scrivania: c'è una bellissima foto sulla scrivania.
La foto ritrae Zayn con una bellissima ragazza. La ragazza in questione è sicuramente Madison. La sua bellezza è inconfondibile, quei suoi occhi così luminosi li riconosceresti tra mille. E, Dio, quel sorriso sarebbe capace di farti impazzire.
"Amico, tutto apposto?" Zayn arriva dietro di me e mi vede intento ad osservare la fotografia.
"È bellissima questa foto." gli dico.
"Siamo io e Madison. A proposito! Come va con lei? Non le avevi scritto?"
Tasto dolente.
"Sì, ma le ho detto addio, pochi giorni fa. Non so perché, Zayn. Ho avuto paura dei miei sentimenti per l'ennesima volta."
"Oddio, Harry. Hai rovinato tutto! Negli ultimi tempi l'ho vista strana, devo dirti. Penso che era presa da questo rapporto con te, stava sempre appiccicata al telefono aspettando un tuo messaggio! Mi ha parlato molto di te e di come immaginava sarebbe stato abbracciarti e vederti dal vivo. Purtroppo è una ragazza fragile e si afferziona tanto alle persone in pochissimo tempo. Mi aveva detto che saresti venuto qui a Londra e, ovviamente, non le ho detto che saresti venuto da me. Cosa hai intenzione di fare? Vuoi vederla?"
Non so cosa dire.
"Non lo so, Zayn. Penso sia meglio non vederla. Almeno lei non dovrà soffrire tanto e magari a me passerà. Meglio troncare tutto al nascere, facendo finta che nulla di tutto questo sia esistito. Domani stesso ripartirò per Los Angeles."
"Harry, perché fai così? Io so che la ami! Lei non so se provi questo sentimento così forte, come l'amore, per te, ma sono sicuro che qualcosa nei tuoi confronti lo prova."
"Meglio così, Zayn. Finiamo tutto qua."
Non ci credo a quello che sta uscendo dalla mia bocca.Non è da me rinunciare a ciò che desidero realmente.
***
Ad un certo punto, mentre tento di aiutare Zayn a riordinare, suonano alla porta.
"Ti dispiace aprire, Harry? Sono bloccato sotto il letto."
Rido e scendo al piano di sotto.
Mi avvicino alla porta e, senza nemmeno chiedere chi è, apro.
N/A
Eccomi quaa!
Scusate il ritardo, veramente.GRAZIE DI TUTTO. GRAZIE A CHI MI HA SEMPRE SOSTENUTA, GRAZIE A TUTTE.❤️
All the love, F x
STAI LEGGENDO
Just a message? 》h.s.
Fanfiction❝Con i miei messaggi ti farò perdere la testa.❞ #20 in storie brevi