Continuo a 30 voti.
H a r r y
Cara Madison,
L'altro giorno stavo guardando il cielo, con tutte le sue stelle e pensavo che nessuna è bella come te.
E poi pensavo a come cambieranno le cose tra di noi, se non parleremo più o se un giorno ci riparleremo.
Sono più di dieci anni che ti conosco, e altrettanti che ho un debole per te, poco tempo che abbiamo iniziato a scriverci.
Ci hai mai pensato alle frasi tipo 'sei solo mia' che ti ho scritto, e al quale un giorno tu hai aggiunto 'però io ti voglio bene, Harry' e io non ci ho visto più, ho iniziato a dare di matto perché non sapevo come comportarmi, dato che io provo di più che una semplice amicizia nei tuoi confronti, quindi ho deciso di troncare i nostri rapporti.
Non c'è stato mai niente e nessuno capace di distrarmi dal pensiero di te, mai. In tutti questi anni, erano balle quelle di averti dimenticato, perché mi sei entrata nel cuore fin da quando ti ho vista a scuola.
Inutile provare a far funzionare le cose con qualcuno di diverso, perché non eri tu.
Inutile provare a convincermi che non ne valeva la pena.
Inutile provare a cancellare i tuoi messaggi perché quel '110 messaggi salvati' non scendeva mai.
E allora mi rassegnavo all'idea che era qualcosa di troppo grande per essere soffocato e troppo astratto per diventare realtà, e allora giù a riempire fogli di diari e quaderni a parlare di te, unico mio pensiero perenne. Saranno a decine i diari che ho scritto su di te, in tutti questi anni.
Sei sempre stata un desiderio irraggiungibile, o almeno fino ad adesso, ma il costante pensiero di non poterti rivedere (perché sì, fino a poco tempo fa non avrei mai pensato di risentirti) mi ha fatto provare qualcosa verso di te che non si è mai spento in tutti questi anni.
Però non importa quanto io possa essere sbagliato, quanto io possa essere pesante, non troverai mai qualcuno che ti amerà come ti amo io.
Quindi, se mai penserai ad una relazione con il sottoscritto, io ti prometto che ne varrà la pena, che sarò sempre la mano che ti aiuterà a rialzarti quando cadrai, che sarò sempre quello che ti asciugherà le lacrime quando sarai triste, che ti accarezzerà in silenzio quando non vorrai parlare e che cercherà di farti sorridere quando non ne avrai voglia.
Ti amo da morire,
tuo, Harry.
[salvato in bozza]
STAI LEGGENDO
Just a message? 》h.s.
Fanfic❝Con i miei messaggi ti farò perdere la testa.❞ #20 in storie brevi