Sentii il telefono squillare. Un messaggio.
Presi il cellulare, lo sbloccai e lessi.
"Ehi Violet. Hai voglia di uscire? Nate."
Un'ampio sorriso si formò sulle mie labbra, sarebbe stata la terza volta che esco con Nathaniel.Lo conobbi da una vita, eppure non siamo mai stati veri amici, solo semplici compagni di classe - fino a quest'anno.
Fummo invitati al compleanno di un nostro amico in comune, Jake. Inizialmente ero seduta nell'angolo della stanza, a parlare con Candice, la mia migliore amica, poi vennero Jake e Nate e ci chiesero di ballare. Jake evidentemente ballò con la sua ragazza, mentre io mi alzai per ballare con Nathaniel. Odiai ballare in pubblico, eppure ci provai conforto quando Nate mi mise una mano sulla schiena e con l'altra fece intrecciare le nostre dita. Poi partì la canzone - "If I die young" fu una canzone dolce e lenta. Dapprima mi concentrai solo sui nostri piedi, facendo attenzione di non calpestarglieli con ogni passo che feci, poi quando mi sentii più sicura alzai lo sguardo e vidi come mi guardò con un dolce sorriso sulle labbra. Fu la prima volta che notai i suoi occhi azzurri - non avevo mai visto degli occhi come i suoi. Furono di un azzurro chiaro, come il ghiaccio, furono letteralmente ipnotizzanti. In contrasto agli occhi chiari, aveva le ciglia lunghe e nere, come anche i suoi capelli. Pure la sua pelle era piuttosto scura, o meglio olivastra. Le labbra carnose e i denti bianchi e brillanti. Per non parlare del suo fisico, le braccia forti, le spalle larghe e riuscì pure a intravvedere i suoi addominali attraverso la maglia nera attillata.
Fin'oggi non capisco come mi ci sono voluti ben 9 anni, per riconoscere la sua bellezza.
Così continuammo a ballare per il resto della notte e parlammo e ridemmo.
Candice, Nate ed io fummo gli ultimi a lasciare la festa, dopo aver aiutato Jake a mettere in ordine il salotto, camera sua e la cucina.
Nate ci propose di accompagnarci a casa ed evidentemente - non avendo la propria macchina - accettammo.Digitai - "Fra mezz'ora al NewOrleans Haven ;) Violet." - e inviai il messaggio.
Mi alzai dal letto e andai verso l'armadio, presi un paio di pantaloncini in jeans, una maglia bianca a maniche corte e le miei AirForce bianche. Andai in bagno per pettinarmi e mi feci una coda alta, poi scesi al piano terra e uscii.
***
Ecco a voi il prologo della storia che sto scrivendo da 5 anni, ho pensato a lungo se pubblicarla o meno qui su wattpad, ma é una storia della quale vado fiera.
Come sempre ammetto che non sono la miglior scrittrice (anche perché l'italiano non è la mia lingua madre ma dettagli), però la storia in se è carina e spero che piacerà anche e sopratutto a voi.
Buona lettura❤️
- n.a.
STAI LEGGENDO
stay.
Romance[AVVISO! Prendo una piccola pausa dal scrivere perché sono troppo incasinata con la scuola, ecc. Spero di tornare presto!!!] A volte non te ne rendi conto nemmeno, passi così tanto tempo a stretto contatto con una persona che mai avresti immaginato...