ULTIMO CAPITOLO

836 35 13
                                    

NARRATORE:
passarono gli anni...
-Diventava sempre più grande...lei continuò a fare danza ed ebbe successo nella sua vita...Cristian e Virginia erano molto fieri e felici per tutto quello che le stava accadendo... Molte volte la accompagnavano a fare spettacoli all'estero.
Fu chiamata a fare tanti stage e le venne data la possibilità di lavorare nelle compagnie più conosciute...lei molte volte ha pensato che fosse solo un sogno quello che sta vivendo perché non se lo aspettava tutto questo,lei ci aveva creduto fino infondo e aveva dato il massimo...lei passava ore e ore a provare senza sosta.
Clara Lo Presti ballerina professionista di danza moderna..era lei.
-Cristian e Virginia erano sempre uniti e dirigevano la scuola ormai diventa grandissima e famosa per i suoi spettacoli e le sue opere.
Bhé... La fiamma che alimentava il loro amore non si era mai spenta e mai lo farà.
In questi anni ne passarono tante insieme...se uno cadeva l'altro era pronto a dargli una mano anche a costo di farsi male.
Molte volte si sdraiavano sotto le stelle a ricordare come si diedero il primo bacio,come fecero l'amore la prima volta.
A volte si mettevano le cuffie e con le mani intrecciate ascoltavano la loro canzone ormai passata di moda ma a loro non importava.
portavano ancora al polso bracciali ormai rovinati che si regalarono anni fa.
Da quegli anni a questa parte tutto é cambiato ma i loro occhi che brillavano quando si guardavano rimasero sempre gli stessi.
A volte la sera quando nella scuola non c'era più nessuno...loro si mettevano in una stanza e ballavano insieme per ore senza mai stancarsi.
A volte la notte andavano in spiaggia e si sdraiavano...il silenzio regnava..si...c'era silenzio perché davanti ai loro occhi che so guardano non c'erano parole.
Si prendevano per mano e viaggiavano ovunque...in posti lontani e sperduti in cui per un momento potevano fermarsi e sognare ancora.
Un giorno quando si guarderanno alle spalle...sorrideranno e saranno fieri di aver vissuto questa vita...insieme.

fine
-------------------------------------------------
Ed ecco che questa storia termina qui... É stato un piacere scriverla..e grazie a tutti di averla letta.
Più avanti ne scriverò un'altra su di loro quindi se volete non togliete questa storia dalla vostra biblioteca così vi avviserò qui.
Ditemi cosa ne pensate di tutta la storia
Grazie ancora a tutti :)

Cristian e Virginia-resta ancora un pò-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora