-Pov Virginia
quando Cristian partì le mie giornate diventarono monotone:
Mi svegliavo,andavo in sala e stavo li tutto il giorno perché stare li e ballare era l'unica cosa che mi faceva star bene...Cristian mi chiamava tutti i giorni e qualche volta di sera uscivo con gli amici...niente di speciale.
6 mesi dopo...
Finalmente dopo 6 mesi di duro lavoro...entrai a far parte del corpo di ballo del teatro della scala a milano.
con Cristian...ci parlavamo sempre per telefono ma non come prima...per lui é diventata un'abitudine chiamarmi tutti i giorni per 5 minuti neanche... A volte mi parlava degli spettacoli che faceva..delle coreografie...io ero felicissima per lui...ma lo sentivo freddo,ogni volta che li tiravo fuori il discorso di noi...lui diceva di non avere tempo.
Io iniziai a farmi delle domande...avevo paura che lui non mi amasse più... Che non mi volesse più... Perché ormai aveva tutto quello che desiderava...io dopo ogni chiamata piangevo sempre...mi mancava...non ci capivo più nulla
Un anno dopo...
Ormai é passato un anno e io in questi ultimi sei mesi sono stata impegnatissima con tantissimi spettacoli...esperienze bellissime.
Bhé io e cristian non ci sentivamo più ormai da 3 mesi.
Io provavo a chiamarlo tante volte ...ha volte rispondeva ma solo per dirmi:"quando torno parliamo"
E poi riattaccava forse era troppo impegnato con il lavoro...io ormai mi ero abituata alla sua mancanza...ma lo amavo ancora esattamente come prima...forse ora questo amore che provo per lui é sepolto... Ma c'é.
Cristian in teoria il suo stage durava un anno ma poi lo presero come ballerino professionista.
Io non so se lui mi amava ancora...magari mi aveva già dimenticata.
Provo tanta rabbia perché eravamo così uniti...ci amavamo per davvero...ed é stato quello che amiamo(la danza) a separarci?..non saprei rispondere...sono confusa...menomale che almeno nel lavoro riesco a non lasciarmi sovrastare dai pensieri e a lavorare per il meglio.
-Pov Cristian
Qui é bellissimo...ho imparato tantissime cose,ho fatto un sacco di esperienze e credo che sia arrivato il momento di tornare
.continuerò a fare questo mestiere ma lo farò in Italia,insegnerò ad altri ballerini tutto quello che ho imparato.
Bhé virginia...io ho avuto tanto lavoro da fare e non ho potuto starle accanto anche solo parlandole al telefono... Io avevo imparato a stare senza di lei anche se mi mancava... Per un momento ho pensato di non amarla più...ecco perché negli ultimi tre mesi non li parlavo molto...da una parte per il lavoro dall'altra perché non capivo i miei sentimenti e non volevo illuderla...ma ho capito di amarla ancora esattamente come prima come glielo avevo promesso...spero solo che lei mi perdoni.
-Pov Virginia
Oggi mi alzai e prima di andare a lavoro...fissai la chat di Cristian..
Ero tentata a scrivergli ma non ce l'ho fatta...avevo paura di quello che avrebbe risposto.
Verso le 11:00 mi diressi in teatro perché dovevo provare delle coreografie che ci avevano assegnato per la settimana dopo.
▪21:00▪
Ero sfinita...appena arrivai a casa mi feci una doccia.
I miei erano partiti per lavoro quindi ero a casa da sola quando ad un certo punto sentì bussare la porta pensando che fosse la vicina che voleva qualcosa o bho,
Aprì la porta e mi ritrovai davanti Cristian...appena lo vidi chiusi la porta...non riuscivo a parlargli...ero troppo delusa.
Lui continuò a bussare e a pregarmi di aprire mentre io ero accasciata a terra con le lacrime agli occhi
Dopo poco mi feci forza..mi alzai e aprì la porta senza guardarlo negli occhi li dissi:
V:cosa vuoi?
C:io voglio te..ora ti spiego tutto
V:cosa vuoi spiegarmi ...éh...dopo un anno...cosa vuoi dirmi?!..che non avevi tempo?!-dissi con voce rotta-
C:io ti amo te lo giuro, per un momento ho pensato di non amarti più... Ma poi ho capito che lo ero eccome
V:io tutte le sere piangevo qui,fissavo la tua chat per ore,mi riguardavo le nostre foto..
Avevo il terrore di perderti..e tu..mi vieni a dire che per un momento hai pensato di non amarmi più -dissi arrabbiata-
C:lo so,ma io non sapevo che fare...perché in quegli ultimi mesi in cui io lo pensavo non volevo illuderti...e non volevo neanche dirtelo perché sapevo che era una cosa passeggera e che sarebbe passato tutto ...e che io ti avrei amato sempre e comunque.
V:ma tu non dovevi neanche pensarla una cosa del genere
Cristian mi guardava con le lacrime agli occhi e io piangevo e non riuscivo a guardarlo negli occhi
C:lo so che ho sbagliato,io ti chiedo scusa...ma credimi amore io non ho mai smesso di amarti ...davvero
V:é difficile...é stato difficile stare lontano da te...mi hai delusa -dissi piangendo-
Cristian mi abbracciò ma io mi scansai
C:guardami negli occhi...ti prego
V:io alzai la testa e lo guardai
-Pov Virginia
Io in questo momento lo abbracierei ma mi ha fatto troppo male
Cristian mi guardò e mi disse:
C:stanotte alle 02:00 in spiaggia-mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò.
Non so se credere alle sue parole ma io stasera ci andrò...non ci posso fare nulla...lo amo.
▪02:00▪
Arrivai e trovai Cristian in piedi e vicino aveva uno coperta stesa sulla sabbia.
Io ero ancora arrabbiata,
Appena mi vide mi corse incontro e senza dire nulla mi prese la mano e mi fece sdraiare sulla coperta e lui si sdraiò affianco a me.
C'era un silenzio tombale,come se ci fossi solo io e lui in questo mondo.
Non osai girarmi a guardarlo,io aspettavo che lui parlasse..
Ma nulla...era in silenzio.
Eravamo sdraiati entrambi vicini ...in silenzio...senza sapere cosa ne sarebbe stato del nostro futuro insieme.
Mi ricordai la notte che passammo qui tempo fa...e una lacrima iniziò a rigarmi il viso.
Mi girai a guardare Cristian...aveva le lacrime che li scendevano una dopo l'altra...piangeva in silenzio,poi mi prese la mano e me la strinse per tutto il tempo.
Io in quel momento capí che Cristian mi amava ancora ...e che si era pentito....si io ne ero sicura...
Si leggeva nei suoi occhi...e gli occhi non mentono mai.--------------------------------------------------
Spero vi piaccia ;)
STAI LEGGENDO
Cristian e Virginia-resta ancora un pò-
De Todoquesta storia é completamente diversa da quella reale