Papà mi prese a braccietto mentre ci avvicinavano vicino alla nostra trattoria storica.
"Questo posto è ancora bello come una volta" dissi mentre mi sedevo al nostro solito tavolo
"Era da cosi tanto tempo che non ci venivamo" disse in maniera nostalgica.
"Jennifer e sara vogliono sempre andare a mangiare a ristoranti a 5 stelle..e quello non si può definire mangiare." Dissi a bassa voce.
Papà scoppiò in una risata
"Hai ragione! Quel cibo è schifoso."
amavo vederlo cosi felice.
Da quando i miei genitori si lasciarono mio padre Non fu più lo stesso.
Mia madre era Bella,solare,divertente, affettuosa.
Non voleva prosciugare tutte le ricchezze di mio padre. Prima di Jennifer non avevamo la domestica, il giardiniere e altro.
Avevamo una piccola villa in campagna, avevamo i conigli con un piccolo orto dove io e mia madre passavano la maggior parte della giornata.
Ma poi un giorno mia madre scappò lasciando solo usa lettera con scritto che tra lei e mio padre era finita.Dopo un paio di anni mio padre incontrò la sua ragazza del liceo, Jennifer, che era appena rimasta vedova.
E adesso stanno insieme da 6 anni.
E 3 anni che coinviviamo nell'allegra e finta famiglia felice."Questa è la tua carta di credito"
Guardai quella carta con gli occhi a cuore, non ne avevo mai avuta una.
"Sei una smith! È giusto che tu l'abbia" disse ridachiando .*******
Spazzolavo i miei capelli, ero pronta per una giornata di spese con un amico.
Ero molto nervosa.
Uscì dalla porta della mia camera.
a casa come sempre c'era Dean che si divertiva a scoparsi la mia sorellastra e avendo le camere vicine sentivo ogni singolo fastidiosissimi gemito.Presi la mia borsa mentre da quella camera si sentiva solo -o dio o dio ,di più, di più - ecc...
Fuori c'era David con la sua macchina che mi aspettava ,prima di salire guardai verso l'alto ,verso la fibestra,dove c'era un Dean abbastanza arrabbiato che mi fissava.
"Amoruccio" disse urlando il mondo prima di baciarmi affettuosamente una guancia.
"Ciao " dissi arrossendo
"Sei pronta allo shopping!! " disse urlando, io lo segui con un -SII-.
Quel ragazzo era strabiliante.Andammo in un milione di negozi.
Odiavo comprare vestiti, non mi stava bene niente, ero grassa,e tutto mi stava stretto a male.
" prova questo questo!!" Disse David spingendomi nel camerino con alcuni vestiti in mano.
Mi misi i jeans e la strana maietta e i tacchi..e gli accessori dati da David.
Uscii fuori dal camerino
"Favolosa amore,favolosa" disse applaudendo.Avevo un maietta fatta tipo a corpetto beje, un paio di jeans a vita alta, una collana bellissima e dei tacchi nei altissimi.
"Dici?" Dissi un po insicura guardandomi allo specchio.
"Sei bellissima!"UrlòE allora perché lo specchio urla che sono brutta.
Ti prende per il culo.
urlava.
"Sono bella?" Ripetei.
"Tesoro in questo momento ti scoperei volentieri " arrossii di brutto e per poi ridacchiai.
Lo specchio non urlava più tanto forte.mi guardai allo specchio ancora.
"Ok" sossurrai a me stessa."Ti trucco io sabato sera. Chiaro? "
"Emm.va bene "Saturday night
Ero pronta, ero truccata, pettinata e vestita.
Mi aveva aiutata David.Quella sera mi sentivo quasi bella.
Sopratutto quando scesi i scalini di casa a braccetto con David davanti agli occhi di Sara,la mia matrigna e di mio padre.Sara e jennifer mi guardavano stupite, non ci credevano e in quel momento mi sentì davvero BELLA.
"Meravigliosa figlia mia" disse mio padre baciandomi la fronte.
"Non fate troppo tardi e divertitevi "
Io e David ci allontanammo sotto gli occhi arrabbiati di Sara.Entrati in macchina cominciammo entrambi a ridere come due matti.
"Cioè ma hai visto la tua matrigna che faccia " comincio David e rideva.
"Perché Sara?non sono mai stata più soddisfatta in vita mia." Continuavo a ridere."Andiamo a prendere gli altri. " disse smettendo di ridere e accendendo il motore della macchina.
Passammo a prendere Jonh, Mark e Alvin e poi dritti in discoteca.
Le luci, la musica era tutto fichissimo. Tutti che ballavano che si strusciavano.
"Dai tesoro andiamo a ballare" disse David tirandomi a se.
" no io no...non sono capace.
"Allora prima un po di alcol per prendere coraggio " disse prendendomi la mano e portandomi al bar della discoteca.Bevemmo non so quanta roba.
Poi dritti a ballare.
Avevo perso la vergogna, la paura di essere giudicata.
Ero felice.
"Hei ti posso offrire da bere " mi disse un ragazzo alto e bruno.
"Scusami ma lei è mia " disse David per far scappare il tizzio e affrandomi per la vita e stringendomi a se.
" amico mio " lo abbracciai appena quel ragazzo se ne andò.
" aspettami qui piccola tornò subito " continuai a ballare con Alvin e Jonh per altri venti minuti.
"Ma dove sono finiti David e Mark " gli chiesi urlandogli nell'orecchio per farmi sentire.
Loro mimarono un -non lo so - allora mi girai e li andai a cercare, andai nel retro della discoteca .
Un gruppo di ragazzi prendevano a pugni Mark e David.Li tenevano bloccati mentre uno li picchiava.
"Fermi! " urlai fermando il pugno di uno dei ragazzi.
Senti degli occhi puntati addosso a me.
Li in mezzo c'era anche Dean.
"Levati dobbiamo dare una lezione a sti du Froci "
Mi riscaldai al sentire di quanta ignoranza e cattiveria c'era in quel tipo.
"È impossibile, lo vedi il biondo ?abbiamo fatto sesso tre ore fa in macchina sua. E il moro? Me lo sono fatto una settimana fa.
Non sono gay. Ne sono più che sicura" dissi sicura.
Avevo detto una bugia ma a fin di bene."Allora perché stavano qua dietro da soli? " mi chiese fermandosi e mettendosi dritto davanti a me
"Aspettavano me. Dovevano be..." arrossii e abbassai gli occhi.
"Aaah...carina la tipa,scusate amici..comunque ce capite de belle donne" disse facendo cenno ai miei due amici.
"Ora scusaci ma noi dovremmo andare " disse David prendendomi la mano.
"Aspetta aspetta.. vogliamo vedere un bacio " disse Dean. Stronzo.
Io mi fermai.
David deglutii rumorosamente.
"Allora? " disse il ragazzo di prima
Presi coraggio e mi buttai addosso a David baciandolo ,grazie ai tacchi lo raggiungevo.
Lui per far meglio la scena mi strinse leggermente il sedere.
Poi mi staccai
"Contenti ora...?!! " dissi per poi prendere entrambi i ragazzi per mano, sotto gli occhi furenti e stupidi di Dean e andarmene.
Una volta vicino alla macchina
"MARY sei stata una grande! " disse Mark abbracciandomi.
"Si geniale " disse David con lo sguardo grato.
" niente ragazzi,sono felice di esser intervenuta in tempo. " sorrisi
"Comunque voi due da quanto state insieme?" Chiesi curiosa
"Due mesi " disse David prendendo Mark per mano.
E io non potei non abbracciarli forte entrambi." dai chiamate Jonh e Alvin " dissi staccandomi.
Mark si allontanò per chiamarli .
"Cioè ma hai visto come ti guardavano arrapati quei ragazzi e come era incazzato Dean... amore hai fatto colpo " disse David facendomi l'occhiolino.Vero Dean...mi aveva guardato malissimo.
E il commento di quel ragazzo di prima.Forse anch'io poteva suscitare attrazione nei ragazzi... anch'io ero carina...
Lo specchio forse si sbaglia...
Bellissime.
Okay che ne pensate?
Vorrei dire a quelle a cui non stanno bene certe relazioni tra due uomini di tenere i proprio commenti per loro.
Per il resto sono curiosa di sapere cosa ne pensate.
Smakkkkk
STAI LEGGENDO
you aren't a Moster
Romancelei fragile, si definisce brutta, grassa, un mostro. si odia lui bello, simpatico, divertente, muscoloso, tutti lo amano. si odia dopo un estate qualcosa fece notare a Din Mary. la ragazza che nessuno si filava, la secchiona silenziosa che nessu...