capitolo due

243 12 0
                                    

La prima settimana di scuola passò normalmente. Cioè da schifo ma ormai non ci fecevo più caso come andava la mia vita.

"Questo weekand io e Rob andiamo a un congresso a Los Angeles " disse jessica avvicinandosi al tavolino della cucina dove io e Sara facevano colazione.

"Allora posso invitare Dean a passare la notte qui mami perfavore " disse sara unendo le mani.
"Certamente, e anche tu puoi invitare il tuo ragazzo " scoppiarono entrambe in una risata ...mi prendevano in giro.
"Ora vado ,buonagiornata a entrambe" mi alzai e mi avviai verso scuola .

Arrivai molto presto.
Mi avvicinai a un muretto e mi ci sedetti.
Girai leggermente la testa per prendere un nuovo libro che avevo comprato (cosi leggera da bucar le nuvole) ma prima di sfilarlo dalla cartella notai Dean che si baceva con Sandy la ragazza svedese del 3AT .
Lui mi vide con la coda dell'occhio ,sossurró qualcosa alla bionda e si allontanó da lei avvicinandosi a me.
Si appoggió al muretto a pochi centinentri da me e con un gesto congedó Sandy che se ne andó subito dopo.

"Non diró niente a Sara,tranquillo" gli dissi guardandomi le mani.
lui non rispose,prese una sigaretta,l avvicinó alla bocca e l'accese per poi aspirare.
Io senza niente da dire scesi dal muretto per andarmene ,ma lui mi afferró il polso
"Sei interessante Smith,mi piaci" rimasi di stucco dalle sue parole...
Corsi via appena molló la presa .

Cosa significava.
Sicuramente pensai che aveva fatto una scomessa e si doveva portare a letto una cessa cioé in quel caso Io.
E ció mi faceva arrabbiare,non volevo che le persone giocassero con i miei sentimenti.

Tornai la sera a casa dove trovai Dean ad aprirmi la porta.
"TU..TU...che ci fai qui?" Gli chiesi appena lo vidi
"Mia madre e papà sono partiti e oggi è. venerdi ricordi, no?" Disse la mia sorellastra
A vero, Dean stasera dormiva da noi.
"Okay buonanotte " Dissi correndo per le scale per arrivare alla mia porta
"Notte sorellina cara" disse Sara figendo amore nei miei confronti.

Pov's Dean

Mi girai nel letto di Sara, eravamo entrambi nudi e sudaticci dopo una notte di passione.
Dovevo dire che la biondina era brava.
Avevo terribilmente sete e quindi scesi le scale per andare in cucina a bere un sorso d'acqua.
Probabilmente mi confusi le camere proprio che erano le due di notte ed era tutto buio quindi quando aprii la porta mi ritrovai Mary con solo mutante e reggiseno che si pettinatava i suoi lunghi e bellissimi capelli.
Appena mi vide sossultó per l imbarazzo.
E cerco di comprirsi,dovevo dire che così sexy mezza nuda,il seno prosperoso ,le mille curve come in formula uno...
Mi erano sempre piaciute le ragazze formose come lei.
" non male " sossurrai osservandola da testa ai piedi.
Lei mi guardo spaventata.
"Sogni d'oro bimba " mi girai e chiusi la porta alle mie spalle.
Per quanto Sara fosse terribilmente bella e provocante, non era come Mary.

Avevo deciso, quella Donna sarebbe venuta a letto con me.

Era cambiata molto dall'altranno ....
Aveva i capelli più lunghi ,il corpo più curvilinio e il suo viso era maturato.
In un estate era diventata molto bella.

entrai silenziosamente nella camera di Sara per tornare a dormire.
Quando aprì la porta lei mi si buttò addosso baciandomi
"Secondo raund?" Mi sossurrò all'orecchio mordichiandomi il lobo sensualmente.

Pov's Mary

Che significava 'non male'.
Avevo paura di lui. Stava giocando con la ragazza sbagliata, io non mi facevo prendere dalle emozioni .
Non volevo essere presa in giro da un bambino troppo cresciuto che si faceva mezza scuola.
Io non volevo.

Mi alzai dal letto e scesi frettolosamente le scale per poi entrare in cucina.
"Buongiorno" disse Dean
Lo guardai un secondo poi mi girai a prendere una mela.
"Buongiorno, Sara non si è ancora svegliata?" Gli chiesi mordendo la mia mela.
"No, dorme proprio come una bambina" disse facendo una lieve risata.
"Ah bene" finita la mia mela mi allontanai da lui il più possibile.
Mi sentì afferrare il polso, e poi mi senti tirare.
Andai a sbattere contro il suo muscoloso petto coperto da una semplice canottiera.
"Perché scappi?" Disse a pochi centimetri dalle mie labbra. Tremai a quel contatto cosi intimo , non eri mai stata tanto vicino a un ragazzo. E mi metteva a disagio.
Provai a spostarmi ma lui mi strinse di più a se.
"Lasciami" dissi impaurita
"Non ci penso proprio, sai l altr'anno non abbiamo mai parlato e sarei curioso di conoscerti " disse facendo un gnigno.
Con tutte le forze che avevo lo allontanai il più possibile da me con una spinta.
"Io non ho alcun interesse a conoscere una persona come te: che ci prova con tutte avendo una ragazza e che prende ingiro in questo modo le persone. Non hai rispetto per nessuno. E questo in una persona mi fa schifo!"dissi per poi correre nella mia camera.

E laciandolo probabilmente a bocca aperta.

Entrai nella mia camera, mi spogliai e andai verso l armadio a prendere una tuta per andare a correre.

Passai davanti allo specchio e mi bloccai per osservare la mia figura .
Ero orribile.
Le smagliature, il grasso, la cellulite.

Lui mi stava prendendo in giro... solo per farmi soffrire.
Io non poteva essere carina .io non ero neanche decente.

"Quel ragazzo ha gli occhi foderati di prosciutto per dirti che non sei male?" Disse la mia figura riflessa nello specchio facendo una risatina.
Aveva ragione
"Che cosa stai facendo ,stupida? "Continuò
"Va-vado a c-correre" dissi balbettando.
"Ecco muoviti palla di lardo! " disse

Presi frettolosamente la tuta cercando di non sentire la mia orribile e cattiva immagine che si divertiva a umiliarmi.
Ma la sentivo bene.

Quella mattina corsi corsi corsi fino a rimanere senza fiato per poi sedermi su un prato sotto un albero.
E riposare i miei stanchi muscoli.
Lo sapevo, lo sapevo ancora non era abbastanza. Dovevo fare di più.

Era stufa di vivere la mia vita da brutta.
Volevo fare come le farfalle .
Nascere da orribili vermi e crescere e divenire splendide e colorate farfalle.
Ci dovevo riuscire.

Non volevo più essere un mostro.
Sono un mostro.

Salveeeeeee
allora volevo chiedervi un parere sincero sulla storia.
E qualche consiglio per continuarla, perché mi sento un po chiusa e senza fantasia.

Poi vi volevo consigliare un libro molto bello "così leggera da bucar le nuvole" è meraviglioso nel prossimo capitolo metterò una frase del libro come immagine.

Quindi al prossimo capitolo eeeee....lasciare un mi piace oppure un commento.

(Fatelo..so dove abitate muahahhha)

you aren't a MosterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora