Passarono 3 anni da quando io entrai a far parte di quella setta e quell'uomo mi porto di nuovo ad una messa nera... appena a siamo arrivati salutai tutti i fratelli e salutai anche il sacerdote che mi disse che era rrivato il momento di riincontrare mio padre...
Mi si illuminarono gli occhi quando sentii quella frase, infatti incredula lo ringraziai tipo una ventina di volte. Ci sedemmo tutti in cerchio e il sacerdote inizio ad invocare lo spirito di mio padre... io iniziai a fare delle domande è appena ricevetti una risposta incredula scoppiai in lacrime. Poco tempo dopo sentii una strana sensazione... come se qualcosa si stasse impossessando del mio corpo... infatti era proprio quello che stava accadendo, il sacerdote mi disse di non avere paura e che presto sarebbe stato tutto finito... dopo quella sensazione non ero più padrona del mio corpo, era come se fossi chiusa in un angolo al buoi e sentivo solo risate, risate e risate.
D
Dopo 2 giorni il sacerdote riuscì a togliere il denone che mi aveva posseduto e a intrappolato dentro di sé...
Dopo quella terrificante esperienza cercai di uscire dalla setta... ancora non ne sono del tutta uscita ma prima o poi con l'aiuto di Dio ne usciro'.
STAI LEGGENDO
La verità sul satanismo
ParanormalStoria di una ragazza enata a far parte di una setta