Quest'uomo mi porto' in un posto Anastasia sperduto era tipo una chiesa piccolina, io gli chiesi cosa ci facciamo qui? Lui mi disse io ed i miei amici stiamo sempre qui perché ci piace stare soli e tranquilli... io mi tranquillizza un po...
Entrambi uscimmo dalla macchina e ci incamminammo verso la chiesa... lui apri la porta e la prima cosa che mi venne all'occhio era la stella racchiusa in un cerchio che era disegnata per terra... era la stessa che era disegnata sul posacenere di mia sorella, poi c'erano delle persone seduto in cerchio prese per mano con delle candele accese in torno ad esse... io mi spaventai un po ma mi dissero di stare tranquilla, e che se stavo con loro potevo riparlare almeno una volta con mio padre... io incredula gli dissi va bene cosa devo fare... mi dissero siediti con noi che stiamo aspettando il sacerdote... Io mi chiesi tra me e me "SACERDOTE"??? Ma dove diamine sono finita... però sensa pensarci più mi sedetti vicino a loro...
Dopo circa un oretta, arrivo' questa persona vestita tutta di nero... e disse buonasera fratelli, vedo che stasera dovremmo fare un iniziazione... Tutte le persone sedute attorno a me acconsentirono... Il sacerdote mi fece alzare e mi chiese vuoi rivedere tuo padre... io rimasi incredula da quella frase... perché io non lo conoscevo e lui non conosceva me... infatti mi chiesi come fa a sapere di mio padre...
Comunque io gli dissi si, più di ogni altra cosa...
Lui mi disse allora dovrai vendere la tua anima a Satana e promettergli eterna fedelta'. Io mi terrorizzai un po però loro mi capivano o almeno io ero così stupida da credere a quello che dicevano.
Io gli chiesi cosa devo fare, lui mi disse vieni al centro del pentacolo, che era la stella disegnata per terra... io mi alzai ed andai al centro, il sacerdote mi disse di tagliarmi e versare il mio sangue nel calice che aveva in mano... io sensa esitare lo feci, poi lui passo da tutti gli altri membri che misero un po del loro sangue nel calice, compreso quello del sacerdote.
Ad un certo punto mi disse bevi e sarai a metà del tuo percorso di iniziazione... io sensa pensarci lo feci e me lo calai tutto d'un fiato.
STAI LEGGENDO
La verità sul satanismo
ParanormalneStoria di una ragazza enata a far parte di una setta