Oggi e' il primo anniversario della morte di mio padre, non avevo voglia di stare in casa... quindi me ne andai al parco della mia città, mi appoggiai ad una panchina e iniziai a ricordare i bei momenti passati insieme a mio padre, le lacrime iniziarono a scendere dalla mia faccia, una ventina si minuti dopo una persona vestita con uno strano giubbotto, si avvicinò a me e si sedette sulla mia stessa panchina... Mi chiese come mai piangevo ed io gli dissi che era l'anniversario della scomparsa di mio padre, lui inizio' a dire bhe io ti capisco molto bene sai, anche io quando ero più o meno della tua stessa eta' persi mio padre... successe tutto così velocemente che neanche mene accorsi, io lo guardai e gli dissi bhe se proprio lo vuoi sapere anche a me e' successa quasi la stessa cosa... E da quel giorno piango sempre... mia madre non capisce perché continuo a piangere... quell uomo mi disse io invece ti capisco e come, poi iniziammo a conoscerci meglio, infatti ci vedemmo 2 o 3 volte... la terza volta mi porto in una pizzeria e appena finimondo di cenare, mi disse sai e arrivato il momento. Io lo guardai stupefatta e lui mi disse haha scema ma cosa hai capito... voglio solo farti conoscere un paio di amici, io iniziai a ridere e gli dissi va bene...
STAI LEGGENDO
La verità sul satanismo
ParanormalStoria di una ragazza enata a far parte di una setta