Era passata una settimana da quell'episodio nel parco e credevo che ormai mi avessero lasciato in pace.
E invece no..Ero a scuola quando dalla finestra vidi quelle signore del parco. Avevo paura,paura che mi potessero portare via da Harry. Chiesi gentilmente alla mia maestra di andare in bagno. Lei ovviamente acconsentì e io andai. Rimasi per qualche minuto,e non sapendo cosa fare uscì, ma mi fermai e rimasi lì,quelle due signore entrarono in classe.
Avevo paura,tanta paura. Pensai a cosa avrebbe fatto Harry.
Decisi così di scendere le scale, aspettando che il bidello andasse a fare il caffè e senza farmi vedere andai alla porta principale della scuola,l'aprì e uscì dalla scuola. Superai il cancello e corsi attraverso il parco.
La mia destinazione era chiara,dovevo andare da Harry. Sapendo dove si travava, andai di corsa da lui.
Per fortuna ricordavo ancora la strada per andare alla sua scuola e appena arrivata,capì perché ci metteva sempre tanto,la strada è lunga. Aprì con timore quella grande porta dove di sicuro avrei trovato Harry ed entrai. Mi aspettavo un bidello che mi cacciasse fuori,invece ci stava una ragazza seduta,più che altro credo una studentessa, anche se sembrava una vecchia con tutto quel trucco.
"Hey mocciosa che ci fai qui! È una scuola per grandi! Ti sei persa per caso?" mi stava guardando storta.
Aveva una gonna corta,forse si è strappata,tanto che era corta che si vedeva la sua mutandina rossa.
"Ti si vede la mutandina!" dissi guardandomi intorno.
"Okay ora basta!" mi prese la mano e la strinse forte trascinandomi alla porta.
"Fuori! Vai dalla tua mamma!"cercai di dimenarmi ma mi fece male. Le pestai il piede.
"No,lasciamii!Aia,mi fai malee!!devo andare da Ha-"dissi mentre stava per darmi uno schiaffo,ma fu interrotta da una voce che conoscevo!
"Hey Jessica ma che fai! Lasciala! Sei impazzita!?" disse zayn prendendomi la mano.
"La conosci?"
"Si" disse inginocchiandosi alla mia altezza.
"Ora accudisci anche le orfanelle?"
"Ti ci faccio diventare io orfanella se ti azzardi ancora a toccarla capito?!"
"Oh,zayn,calmati,credo che hai bisogno di rilassati un po, perché non ci vediamo più tardi!"
"Ah,ma vai al diavolo Jessica! Sei di fronte ad una bambina!Non puoi fare più schifo di così!" zayn in quel momento non sembrava lui,non é mai stato cosí e mi faceva paura.
"Ma sai quanto mi importa di questa orfanella?" zayn la ignorò.
"kenya che ci fai qua?"mi chiese gentilmente,tornando il Zayn normale che tanto amavo..
"Grazie! Avevo paura di lei!" dissi abbracciandolo.
"Ti proteggo dalle streghe cattive,ti ricordi?" annuì sorridendo.
"Allora che ci fai qui?" chiese di nuovo.
"Zayn non ignorarmi! Chi è?" chiese di nuovo.
"È la sorella di Harry!" disse.
"L'orfanella è la sorella di Harry?" chiese sconvolta e guardandomi con disprezzo.
"A chi chiami orfanella?" chiese Harry,e appena mi vide spalancò gli occhi. "Kenya?"sembrava arrabbiato ma non mi importava.
"Harry!"urlai correndoli contro.
Si abbassò e allargò le braccia accogliendomi.
"Hey piccolo Panda che ci fai qui?" chiese stringendomi.
"Harry sul serio è tua sorella? Insomma è ridicolo!" chiese la ragazza. Piansi..
"Si è la mia sorellina!E non azzardarti ancora a chiamarla orfanella!"mi strinse forte a sé.
"AW,ma no! che carina!" disse sorridendomi.
"Certo prima però non lo era quando la stavi cacciando!" intervenne Zayn che imitò la sua voce,poi si abbassò alla mia altezza come Harry.
"Allora,che ci fai qui? Non dovresti stare a scuola?!" chiese.
"Ecco..no, sono grande..volevo vedere Harry e sono venuta!" non volevo farlo preoccupare..
Harry e Zayn si scambiarono un'occhiata.
Harry prese le mie mani e mi mantenne le braccia mentre zayn mi fece il solletico.
"Basta!" risi!"tra poco me la faccio sotto!"
"Dicci la verità!"
"Okay..sono venute quelle di signore del parco!Io stavo in bagno e avevo paura così sono venuta da te!"
"E come hai fatto ad uscire?!" chiese Harry curioso.
"Mi sono nascosta e ho aspettato che il bidello faceva il caffè e al momento giusto sono uscita fuori!"
"La cosa si sta mettendo male,l'assistenti sociali sono andati persino a scuola per prenderla. Lei è scappata. Sai amico non é buono una bambina che scappa da scuola.. Tutto suo fratello,d'altronde sta seguendo le tue orme." disse Zayn ridendo alla fine.Harry lo fulminò con lo sguardo poi mi guardò per qualche istante e mi strinse forte a se. Mi prese per mano e mi porto con se dicendo "oggi conoscerai la mia scuola..""Non vorrai portarla in classe,spero!" disse ancora la ragazza.
"Senti quando si tratta di mia sorella devi stare alla larga e farti i cazzi tuoi! Non la lascio di certo sola e indifesa capito!?"
La ragazza,offesase ne andò.
Harry si fermò e mi disse:
"Kenya,non devi parlare con nessuno,solo con me o con i ragazzi.capito? E devi sempre stare con uno di noi!"
"Capito" risposi.
STAI LEGGENDO
Dear Sister
RandomQuesta storia non è una storia d'amore,o almeno non tra due fidanzati.Questa storia parla di un'amore tra fratelli,di come un fratello dovrebbe comportarsi con una sorella. Harry è un fratello fantastico,lo vedrete ,ma come sapete tutte le cose bell...