Mi chiamo Beatrice, per gli amici tris, ho 18 anni e (non si direbbe mai dal nome ma..) sono italiana anche se per molta gente ho dei tratti asiatici in viso ma questi sono solo inutili dettagli.Ho frequentato un liceo pieno di ragazze quindi immaginate la mia autostima a che livello possa essere.
Non sono magra, anzi sono un bel po' in carne e proprio per questo ho avuto un passato difficile ma superabile.
Ho una sorella più grande, abbiamo molto dialogo, certo non su tutto ma quasi.
Mia madre e mio padre sono separati ma, io sto con mia madre anche se con mio papà c'è un ottimo rapporto.Il mio sogno? Andare via da qui.
Qui la gente è strana e forse si sente troppo importante.
Esattamente un anno fa, ho notato un ragazzo, non è il solito fighetto che va per le strade a rimorchiare ragazze, lui è..diverso.Dico diverso perché possiamo dire che riesce a distinguersi da quella massa di gente strana che fa determinate cose per essere popolare.
Lui è stato il mio primo "tutto", dico così perché con lui ho fatto cose che non avevo mai fatto.
Mi sentivo felice ma andava tutto fin troppo bene per essere vero.
Mia madre non lo accettò e così lo lasciai. Ci sto ancora male quindi non credo fosse stata una cotta passeggera.Aspettavo da tempo di avere 18 anni.
Mia madre continuava a dire "quando non sarai più in questa casa potrai fare ciò che vorrai ma ancora sei sotto il mio controllo."
Esattamente un mese fa ho compiuto 18 anni e ora non vivo più in italia.
Mi sono trasferita a Londra, città che è da sempre stata il mio sogno.
Ho comprato casa qui, sono felicissima anche perché oggi ho un colloquio per un lavoro in un college e sono emozionata al massimo.Sono sola qui quindi non posso dire di non sentirmi sola ma, a volte mi piace la solitudine anche perché quando c'è gente in casa mia, questa mi priva di poter fare ciò che mi pare e piace ma alla fine non sarebbe così male.
FINE PROLOGO