L'inzio di un'avventura..

108 8 0
                                    

Sophie's POV
Ero appena uscita dalla doccia e sentì il mio telefono squillare era Justin, risposi subito: "Ehi Justin come stai?,io e la mia famiglia saremo lì tra un'oretta circa, i tuoi te l' avevano detto che saremo venuti a pranzo?!"
"Si si cucciola mi avevano avvertito,per questo ti avevo chiamato per sapere quando venivate!?"
"Ah okay perfetto ci vediamo dopo Justin!"
Dopo di che attaccai il telefono e iniziai ad asciugarmi i capelli,dopo mi truccai leggermente e andai a vestirmi,non mi misi niente di particolare non era una giornata così importante andavamo praticamente tutte le settimane a pranzo dalla famiglia di Justin, i nostri genitori si conoscevano da tantissimo tempo ed io e Justin siamo cresciuti insieme,siamo migliori amici da sempre...
Presi la mia borsa e mi diressi di sotto,i miei già mi stavano aspettando da parecchio..
"Sophie ce l'hai fatta!" Mi disse mia madre io feci finta di non aver sentito e mi diressi alla porta per dirigermi in macchina. Tutto il mio tragitto fu molto silenzioso anche perché non avevo una gran voglia di parlare con i miei,quindi decisi di mettermi le cuffiette ed ascoltare un po di musica.. Il tempo passò velocemente infatti eravamo già arrivati,ci trovammo all'entrata della villa immensa di Justin e quindi uscimmo dalla macchina e suonammo...
Ci aprì il papà di Justin, io salutai molto velocemente e mi diressi in camera di Justin,non vedevo l'ora di rivederlo,anche se l'avevo visto solo ieri a scuola... Bussai ed entrai
Saltai subito in braccio a Justin e gli diedi un bacio sulla guancia "ciao piccola mia" mi disse "ciao justin"gli risposi io...
Iniziammo a parlare
"Sai Sophie ti volevo dire una cosa..."
"Dimmi Justin" mi affrettai a rispondergli,ma nel preciso instante che stava per parlare da sotto ci chiamarono che era pronto il pranzo
"Te lo dirò dopo" mi disse
Risposi con un semplice "okay" anche se stavo morendo dalla voglia di sapere cosa voleva dirmi...
Ci dirigemmo giù e ci sedemmo con tutti,non aprii bocca a tavola ero troppo curiosa e pensavo a cosa volesse dirmi...
Finito di mangiare noi tornammo su e ci sdraiammo sul' letto...
"Sophie ti volevo dire"...

• una vita con te •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora