Sophie's POV
Appena entrai in casa per fortuna erano le 2:30 quindi i miei erano già a dormire...quindi non avevo nessuno che mi dicesse "perché hai fatto tardi?perché piangi?hai litigato con Justin?...". Salì le scale per dirigermi in camera mia,mi distesi sul letto e mi arrivò un messaggio
Lo aprii era Justin,non sapevo se leggerlo o no,decisi di leggerlo
..."Anche io ti voglio tantissimo bene e non voglio che piangi per me...già mi manchi,ma forse hai ragione è meglio che stiamo un po' separati..."
"Anche te già mi manchi,si è la cosa migliore da fare.."
Dopo la risposta che gli inviai spensi il telefono...
Avevo bisogno di una doccia,quindi mi alzai dal letto e feci scorrere l'acqua,mi spogliai e entrai in doccia...dopo aver finito la doccia mi misi il pigiama e andai a dormire...
Era domenica mattina e io non sapevo cosa fare...di solito mi vedevo con Justin,ma per adesso è meglio non vederlo,Jasmine non mi andava di vederla anche se la colpa non era sua,ma se l ha vedevo mi faceva pensare a Justin...decisi di andare a correre quindi mi alzai dal letto mi lavai,mi misi dei pantaloncini,una canottiera,mi feci una coda di cavallo e mi misi le cuffiette alle orecchie e dopo di che andai a correre...
Tornai per l'ora di pranzo..
Mia madre stava in cucina a preparare il pranzo,
"Ciao mamma che prepari di buono"
"Ciao Sophie,faccio il pollo con le patate,pomeriggio che fai ti vedi con Justin?"
"No mamma,credo di vedermi con Jasmine" anche se non mi andava molto però qualcosa dovevo fare...
"È successo qualcosa con Justin?"
"No niente mamma non ti preoccupare"...salì in camera mia un po' prima di pranzo,il tempo di mandare un messaggio a Jasmine
"Oi oggi pomeriggio al parco alle 4:00?!!"
"Si perfetto a dopo"
Mia madre mi chiamò che era pronto,scesi e mangiai. Erano le due e mezza e quindi decisi di andarmi a riposare un po' ,misi la sveglia per le 3:30...
...la sveglia suonò e io mi andai a fare una doccia anche perché ero ancora sudata per stamattina,mi asciugai e mi andai a vestire,mi misi un pantaloncino nero è una canottiera semplice poi mi misi le scarpe e presi la borsa...scesi le scale e andai a salutare mia mamma.
"Ciao mamma io vado"
"Ok per che ora torni?"
"Credo per le sette"
"Ok a dopo"
Uscii di casa e mi diressi verso il parco che non stava molto distante da casa mia... Arrivai,Jasmine ancora non era arrivata quindi aspettai,mi sedetti su una panchina,dopo cinque minuti circa vidi un ombra e avevo capito che era lei,aspettai che si avvicinò,
"Ehi Sophie scusa il ritardo!"disse con il fiatone.
"Non ti preoccupare Jasmine"
"Come va tutt'apposto?"mi chiese
"Sisi,tutti bene" dissi fingendo un sorriso
"Gli hai fatti i compiti per domani?!"gli chiesi
"Ma ti pare ahahaha"
"Immaginavo,vabbè oh gli diciamo che non lo sapevamo"
"Infatti"
In quel momento volevo essere invisibile...In lontananza vidi Justin ...stava con Christian
Justin's POV
Vidi Sophie e Jasmine da lontano,mi sentii strano,non so se era per Jasmine o era per Sophie...mi mancava...
"Guarda chi c'è!! Andiamo a salutarle!"disse Christian
"O-o-okay" gli risposi
"Ciao Sophie ciao Jasmine" disse Christian
"Ciao" risposero insieme,non so perché ma vedevo che Sophie era felice che ci fosse Christian e io non so perché,ma ero un po geloso,forse perché è la mia migliore amica,o, almeno lo era...
Poi salutai io
"Ciao"
"Io devo andare Jasmine"disse Sophie sapevo perché se ne doveva andare,ma non dissi niente.
"Come devi andare!!?siamo appena arrivate"
"Ah si è che..mi ero dimenticata che dovevo,dovevo...andare a comprare delle cose !! A domani, ciao a tutti "
Ci guardammo per un secondo,vidi i suoi occhi tristi persi ma non potevo farci niente... Io rimasi con Christian e Jasmine al parco e ovviamente ero molto emozionato all idea ce c era Jasmine qui con me!!.
Sophie's POV
Arrivai a casa e mi misi un po sul letto a guardare Instagram,stavo aspettando la cena ormai erano le otto;vidi una foto che aveva messo Justin 10 minuti fa, nella foto c'erano lui e..Jasmine e lui nel commento gli ha scritto "quanto è brutto chiamare amica chi vorresti chiamare amore" e lei sotto "chi lo sa"...
Cosa vuol dire?che erano vicini a mettersi insieme?
Spensi il telefono e andai giù a mangiare,mia madre mi aveva chiamato,avevo una fame!! Dopo di che risalii su mi misi il pigiama,misi la sveglia per il giorno dopo e andai a dormire...
7:00
Suonò la sveglia e mi alzai,andai in bagno a lavarmi,poi mi vestii e mi truccai leggermente,non mi andava di andare a scuola,soprattutto perché in classe mia c'era Justin e Jasmine...erano le 7:45 orami e decisi di uscire di casa,i miei erano già andati a lavoro quindi dovetti andare a piedi...la mia scuola era distante 10 minuti da casa mia,quindi ero in tempo.
Arrivai e vidi in lontananza Justin e Jasmine mano nella mano,ormai mi ero rassegnata,vennero verso di me,Justin era imbarazzato per la situazione.
"Vuoi sapere la notizia?!!"disse entusiasta Jasmine
"Dimmi"gli risposi
"Io e Justin ci siamo messi insieme"...
"Sono contenta per voi"...presi e me ne andai...
Jasmine era sbalordita non sapeva il perché della mia reazione,tanto sicuramente glie l ha avrebbe spiegata Justin,meglio così...
Justin's POV
Mi dispiaceva vederla soffrire,ma stava cercando di reagire si vedeva,più che altro mi preoccupava Jasmine cosa gli dicevi ora?!!sapevo che mi avrebbe chiesto cosa aveva Sophie...
"Mi spieghi perché fa così,non capisco,pensavo fosse felice per noi!!"...
"Vedi Jasmine..lei fa così perché..."
STAI LEGGENDO
• una vita con te •
FanfictionLei è Sophie e lui Justin migliori amici da sempre,con l'andare avanti del tempo capiranno che non possono fare a meno l uno del altra e quindi...leggerete e scoprirete cosa succede in questa storia!! Tira e molla,gelosie,amori,e tante altre cose...