Sophie's POV
...ti volevo dire?...cosa mi voleva dire...non so perché ma ero in ansia,non per qualcosa in particolare,ma sapevo che mi avrebbe detto qualcosa di importante...ma perché ci stavo facendo così tanto caso?cosa stava succedendo?...
"Sophie mi stai ascoltando?!"
"Certo certo" risposi subito per non farlo dubitare
"Sai Sophie,mi piace una..."
Ecco,lì mi irrigidì subito,non so perché ma sapevo che mi aveva smosso qualcosa,mi sono sentita tradita offesa,ma non c'era nessun motivo perché lui è il mio migliore amico...cosa mi stava succedendo? Mi stavo veramente innamorando di Justin?Di quello che ritengo il mio migliore amico?!!..,no,non posso,smisi di pensare a quello che stava capitando
"Tutto bene Sophie?,cosa ne pensi?"
"Beh...sono stupita non pensavo.."
Mi interruppe subito e mi disse
"Beh,neanche io me l aspettavo sinceramente.."
"Potrei sapere chi è?" Gli chiesi con molta curiosità...
"Ecco,lei è...Jasmine"
"Cosa!!" Gli urlai contro.
"Come è possibile"gli continuai a dire...
"Sophie veramente non voglio farla soffrire,fidati di me!"
Mi diceva così perché Jasmine è la mia migliore amica e non voglio che nessuno le faccia del male..
"Ci credo Justin ma,boh non lo so,non penso sia una buona idea..."
"Fidati di me, è una buonissima idea,anzi ti dirò di più ho già scelto come dirglielo...
"In classe le lancerò un bigliettino con scritto vieni al parco alle 5;30...dopo di che io andrò lì ad aspettarla con un mazzo di rose rosse ed un bigliettino con scritto "ti amo,baciami.." E...basta spero che succeda e che lei ricambi."
In quel momento mi giravano tante cose in mente ma soprattuto non mi andava giù che si era innamorato della mia migliore amica!!
Gli dissi un semplice "okay"..
Justin's POV
Avevo detto a Sophie che mi piaceva Jasmine,e vedevo però che qualcosa non andava,ma non capivo cosa...non capivo se era gelosa,felice,arrabbiata o altre cose....non gli chiesi comunque niente è così rimanemmo zitti per un po di tempo...ormai si erano fatte le 6:00 e i genitori di Sophie la chiamarono per andare via...
"Ciao cucciola" gli dissi dolcemente
"Ciao Justin" mi disse subito dopo in modo freddo,da quello che avevo capito... E se ne andò...
Dopo cena decisi di....
STAI LEGGENDO
• una vita con te •
FanfictionLei è Sophie e lui Justin migliori amici da sempre,con l'andare avanti del tempo capiranno che non possono fare a meno l uno del altra e quindi...leggerete e scoprirete cosa succede in questa storia!! Tira e molla,gelosie,amori,e tante altre cose...