...

27 3 0
                                    

Andai alla porta, la aprii e chi mi ritrovai davanti?
Andrea!
Ero rimasta. A bocca aperta.
Lui non disse niente, ma io:"c-he ci f-fai q-qui?
All'ultima mia parola mi bació! !!
"Ma porca miseria, come bacia bene!"pensai.
Duró a lungo.
Questo mi fece capire che ci amavamo. Nessuno di noi due poteva allontanarsi dall'altro.
Poi finì e mi disse:"scusa Megghy sono solo uno stupido. Per questo ti chiedo:vuoi essere la mia fidanzata?".
Ed io, senza neanche pensarci:"certo che si amore mio".
" ti amo".
"Anch'io".

****
Passarono giorni splendidi, ci ritrovavamo ogni giorno in spiaggia o in casa; ci amavamo molto!!
Un giorno però mi accorsi che mancava solo una settimana all'inizio della scuola : /
"Miseria!" Dissi ad Andrea.
E lui:" Marghe non ti preoccupare, ci vedremo a scuola: e mi scoccó un bacio.
A quel punto mi tranquillizzai.
Avrei lasciato nuovamente quello splendido posto e quella spendida villa! Che tristezza :(
Comunque i miei giorni passarono felici!

****
Il primo giorno di scuola...

****
Mi svegliai; ero in ansia. Sarebbe iniziata la scuola un paio di ore dopo.
Guardai fuori dalla finestra: il sole splendeva!!
"Almeno questo".
Mi preparai e scesi a fare colazione. Mamma era già uscita, quindi sarebbe stato papà ad accompagnarmi.
Partimmo. Mio papà è un problema quando è in macchina: ascolta musica a tutto volume e canta a squarciagola! ( lol )
Entrai a scuola ma non vidi il mio fidanzato; lo cercai all'infinito ma non lo trovai.
Proprio al suono della campanella lo vidi arrivare. Stava parlando con qualcuno al telefono.
Pensai:" niente di strano, vabbe vado a salutarlo e poi corro in classe".
Detto fatto.
Ma lui continuava a parlare al telefono.
Gli dissi:"Andre entriamo in classe, cos'hai adesso? Io inglese".
E lui:" matematica".
Finalmente aveva chiuso la chiamata; mi sentivo più tranquilla.
Ci baciammo e ognuno nella propria classe.
Che strana chiamata!
****
Si scoprirà chi era al telefono a parlare con Andrea?

happy summer amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora