nera di rabbia & svenimento

32 4 0
                                    

Com'era possibile che era fidanzato con due personeeeeeeeeee!
Non ci potevo credere.
Rimasero lì per un po', baciandosi come fidanzati.
A quel punto svenni. Sarà stato per l'intensa rabbia?
Comunque Andrea e Anna se ne accorsero: si precipitarono su di me e dissero:" oh no, Marghe, svegliati! Ti prego!"
Ma io non potei fare nulla, ero svenuta!!
Chiamarono così l'ambulanza che mi portò in ospedale.
Al mio risveglio vidi Andrea addormentato sul mio letto, la sua testa sulla mia pancia.
Mi intenerii ma ricordai subito l'accaduto: mi aveva tradita! Volevo spiegazioni!
Così gli diedi una spinta e gli urlai:" SVEGLIATI!!".
Detto questo lui aprì gli occhi e iniziò a parlare a raffica:" Cosa hai visto? Scusa, ti prego perdonami, Anna è solo una mia amica e ex fidanzata! Non c'è nulla tra noi!
E io:" ma sei fuori? ?! L'hai pure baciata e io che ti amo da impazzire sono stata male e sono pure svenuta! Non ci sono spiegazioni, pensavo mi amassi!"
"Io ti amo molto! Ti ho spiegato! E poi è lei che mi ha baciato!!"
"E tu però non l'hai trattenuta"

A quel punto silenzio di tomba.
Alla fine decisi di cacciarlo, non volevo più sentirlo e così urlai:" VATTENE! NON TI VOGLIO PIÙ VEDERE E SENTIRE; TRA NOI È FINITA!"
Così senza dire una parola, se ne andò.
Proprio in quel momento entrarono i miei genitori affannati:" tutto a posto piccola? Stai bene? Cosa è successo".
Ma non volevo far sapere loro la verità, cosi...:" solo il caldo mamma, il caldo".
"Ah ok, stai attenta, perché ci hai quasi fatto prendere un infarto!"
" si mamma, ora vorrei riposare quindi se non vi spiace potete uscire? !"
"Va bene cara, riposati".
Uscirono e io mi addormentai...

****

FINIRO' LA STORIA TRA QUALCHE CAPITOLO, CIRCA AL 15ESIMO! Grazie mille♥

happy summer amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora