Better life|| Michael Clifford

44 3 0
                                    

Michael.
Un ragazzo dai capelli tinti di rosso,che ha diciannove anni.
A sedici ha definitivamente abbandonato la scuola per la sua chitarra elettrica e per il suo sogno che purtroppo e' rimasto tale dopo che sua madre e' morta in un incidente stradale.
Ora Michael lavora in uno degli ospedali più conosciuti al centro di Sydney come addetto alla mensa.
Secondo piano,'disturbi alimentari.'
Fuori dalla struttura il ragazzo ha una vita abbastanza tranquilla, tranne per quelle volte in cui Luke il festaiolo trascina lui e Calum a dei party; dove non sono nemmeno stati invitati.
Mike vive con suo padre -uno dei dottori dell'ospedale- a Sydney, in una villetta.
Una casa troppo grande per due persone sole.

Ellie.

Una delle tante diciassettenni dagli occhi di ghiaccio ed I capelli neri come la pece.
Era diventata anche una delle tante ragazze anoressiche del Sydney Eye Hospital.
Il suo peso era diventato un'ossessione da quando Dylan l'aveva rifiutata per Chantal, la capo-cheerleaders della sua vecchia scuola.
Quella ragazza a suo parere era:
più bella
più brava
più simpatica
più divertente
più tutto.

Ma non era così, non lo era affatto.
Ellie era come l'arte, che non deve essere bella ma deve trasmetterti qualcosa.
Ma non lo sapeva, perché nessuno glielo aveva mai fatto presente.

Aveva un autostima molto bassa,
riusciva ad essere sensibile e fredda allo stesso tempo.
Era fragile come il vetro, ma anche forte come un leone.
Era caduta e si era rialzata troppe volte, ma questa volta era sicura di aver toccato il fondo e di non potersi più riprendere.

Better life|| Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora