Lo sai quanti bei momenti riesci a regalarmi te?
Prova a contarli, magari ci provi anche veramente a farlo hahahah ma tanto sarà un po' inutile visto che sono tanti, sono troppi pure per una vita passata a contarli, perchè non finiranno tanto presto, perchè ce ne saranno sempre dei nuovi. Insieme a quelli vecchi possiamo fare una scia di bei ricordi, possiamo incollarli e vedere che film ne esce fuori, ma non cè bisogno di farlo, perchè questo è un sogno ad occhi aperti. Tu sei la mia protagonista preferita, che lascio viva fino alla fine e io sono il cattivo con la mazza che rincorre tutti, ma sotto sotto sono un tenerone che ha avuto problemi e cercava qualcuno che lo ascoltasse, poi sei arrivata tu. Mi hai acceso prima una lampadina in testa, poi con me abbiamo acceso un faro sugli altri. Noi siamo una ragione per far invidia, tu sei la mia pandina e io sono un cucciolo, facciamo concorrenza sia ai nostri simili che agli altri umani. Sono un po' fuori certe volte, ma tu sai esserlo di più, quindi alla fine un compromesso si trova e nel film si uccide per prima la bionda telecronista. (Hahahah sto guardando un film per quello) Anche se il mio preferito non l'hanno finito di girare, sono fermi alla scena della bella addormentata che deve essere svegliata con un bacio e beh, se non posso farlo vicino te, lo faccio con tutto quello che posso fare, con tutto me stesso dentro delle piccole righe di note. Come ogni volta che parlo di te qui, ho della musica come sottofondo che va e che mi da il ritmo, ho gli occhi persi fra le lettere attenti al prossimo dettaglio da notare nel nostro noi. Ecco un cucciolo come tanti, ecco come si fa per diventare il regista di un grande colossal ed ecco come per la mia panda ho fatto il mio bel sfondo, che ho incastrato pezzo per pezzo un'unico ricordo, quasi che diventa magico, dipende solo da quanto lo guardi e quanto cuore pensi ci possa essere dentro. Io magari rido e scherzo quando le faccio le foto, ma poi sei te quella che sorride ancor di più a rivedermi ogni volta in foto e alzare lo sguardo e vedere che non sono cambiato, che quell'espressione c'è sempre. Ogni giorno è buono per viverti, ogni ora è buona per pensarti, mentre alla fine ma prima dell'inizio è bello amarti per ciò che sei te.