Chapter 3

1K 41 0
                                    

Ci ho pensato su e ho deciso di andare alla gita in Romania. Sveglia alle 7:00 mi sveglio con la mia canzone preferita come sempre mi lavo,mi vesto faccio colazione e vado a scuola.
Prima ora Taylor raccoglie le autorizzazioni per la gita viene anche Jessica così almeno potremmo parlare di tutto ciò che vogliamo soprattutto di Brian. La prof ha detto che quando ritorneremo dalla gita dobbiamo portare il progetto di storia sugli egizi. Casualmente ha scelto me e Brian come compagni di progetto. Piú cerco di non pensarlo e piú lo penso.Oggi mangio a scuola mio padre e mia madre non ci sono. Mi siedo al solito tavolo con Jessica mi alzo da tavola e vado a prendere il cibo. Una poltiglia verdognola che sa di brodino mi rifiuto di mangiarla.
Jessica andiamocene oggi il cibo fa veramente schifo
Jessica: si hai ragione
Mi avvicino alla macchinetta metto i soldi e prendo una lattina di coca cola con una barretta d cioccolato bianco proprio per togliere il sapore di quella poltiglia strana. Ritorniamo in classe per l' ultima ora. Finita la lezione torno a casa. I miei genitori ancora non sono arrivati, apro il frigorifero e prendo un succo di frutta infilo la cannuccia e lo bevo. Vado in camera mia poso lo zaino dove capita e incomincio a fare i compiti. Ore 8:00 finisco i compiti i miei genitori ritornano a casa fra un po dovrei mangiare in realtà non fame. Stasera cavolini e contorno insalata poi all' letto presto che domani si parte.

The diary of werewolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora