Chapter 10

455 23 0
                                    

9:00 di mattina ultimo giorno da umana.Brian mi guarda distaccao e freddo. Forse per ciò che gli ho detto ieri. Ho deciso scapperò non importa dove andrò basti che mi allontani dalle persone che mi vogliono bene e da lui. Ore 12:00 ritorno a casa non trovo nessuno perché miei genitori non ci sono. Avevano pensato di fare una cosa carina mangiare ad un ristorante vicino città pranzare cenare e concludere la serata in un albergo a 5 stelle. Penso proprio che mi andrò a fare la doccia. Mi immergo nella vasca e incomincio a giocare con le bolle questo bagno mi aiuterà a eliminare i miei pensieri e a rilassarmi un po. Finita la doccia mi metto l' accappatoio  prendi Bobby e lo affliggono dei miei pensieri lui incomincia a leccarmi la faccia che tenero. Ore 16:00 accendo la TV ma come sempre anche se faccio zapping non trovo nulla. Prendo un libro a casa dalla libreria incomincio a leggere il tempo scorre poi ho forti giramenti di testa scappo in bagno e incomincio a vomitare. Di solito faccio cosí quando sono stressata. Ore 17:00 è arrivato il momento di andarmene addio mamma addio papà addio Brian addio Jessica mi mancherete. Sarò libera nella mia natura di lupo. Guardo casa mentre mi allontano.

The diary of werewolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora