La festa prosegue e ora é l'una e ho bevuto all' incirca dieci shortini ed adesso sto bevendo un bicchierino di vodka alla ciliegia,Zayn mi sta chiedendo,no implorando di andarcene ,ma io voglio rimanere-Sami vieni a giocare al gioco della bottiglia-mi avvio verso il gruppo che é seduto in cerchio vicino al divano mi siedo in mezzo a Ash e Cal, e davanti a me c'é Harry.Zayn si siede vicino a Cara e ciò mi da molto fastidio.Un ragazzo vicino ad Harry con gli occhi azzurri dice-Facciamo fare il primo turno a Sami la nuova arrivata--Sempre gentiluomo é Louis?--Si Harry!-mi passa la bottiglia e la giro la prima volta va su di me la rigiro e va su Luke che fa un sorriso da idiota qual'é .Una risata acuta riecheggia per la stanza mi volto verso Cara e la guardo in cagnesco-Oh Sami hai paura di baciare qualcuno diverso sa te?!-la picchio se non sta zitta-Povera verginella!!-é troppo mi alzo e vado verso di lei con tutto l'equilibrio che mi rimane,e poi mi butto sopra di lei con una mano le tiro i capelli mentre con l'altra le Sferro un pugno sul labbro un altro sull'occhio intanto lei urla come una matta e si dimena sotto di me-Chiedimi scusa troia!!!-poi sento delle mani sulla mia vita.Non so di chi sono,ma non mi importa le sferro un altro pugno sullo zigomo-Chiedimi scusa subito!!--SSScusa!!-mi lascio tirare e mi volto verso chi mi tira-Sei proprio una dolcezza--Si Ash hai ragione-e scoppiamo a ridere tutti e due,mi volto prima verso Harry che mi guarda intensamente e mi volto immediatamente verso Zayn che é rimasto sconcertato.Con tutta l'eleganza che mi rimane mi tolgo dalle braccia di Ash scuoto i capelli e alzo la testa in alto e cammino in modo fiero e poi cado e svengo.
SPAZIO AUTRICE
adoro questo capitolo le botte che Sami ha dato a Cara sono state fortissime non é che odio Cara ma ci doveva essere qualcuno di antipatico!!!
XDXDXDXDXDSAMI
STAI LEGGENDO
50 SFUMATURE DI SAMI /H.S
FanfictionLa vita di Sami,una giovane ragazza molto carina dai capelli rossi e gli occhi azzurri,cambia quando incontra Harry ragazzo dal viso angelico e il carattere di merda.Tra i due nasce quacosa ma.... la storia contiene scene sessuali ,violenza e uso di...