CAPITOLO 19

51 9 1
                                    

-Allora ti sbrighi a mettere le cose nella valigia!!--Si Caroline!!Non sono mica Flash!!--Se ti fossi preparata prima ora non dovresti fare questa corsa!--Allora intanto prendi due costumi per evenienza-Okey,dove sono?--Secondo cassetto!-intanto  prendo dei pantaloncini,magliette a caso ,intimi e infine scarpe li metto dentro ha sacca.Poi prendo la mia trousse e la metto dentro la sacca-Tieni i costumi--Grazio ho fatto!Porta la mia sacca giù,mi metto una maglia e arrivo!!-Carline esce e io mi metto la canotta dei Lakers,mi faccio una coda alta,mi metto un po'di mascara e mi infilò le All Stars nere.Mi guardo allo specchio e esco di corsa,arrivata al parcheggio vedo che sono tutti li,Alaska e Giacomo che si baciano appassionatamente vicino alla macchina e noto che c'é anche Louis,lo trovo molto simpatico-Cuginetta come va é da ieri che non ti vedo-gli vado incontro e lo abbraccio-Ehi come é andata la cavalcata di ieri?-gli sussuro-Sei la solita guasta feste--Lo so ,ma mi vuoi bene lo stesso--Come farei ha non volerti bene??--Infatti sono così dolce e innocente-gli faccio gli occhi dolci-Di certo tu non sei la persino piú innocente che conosca--Da ragazzi andiamo!!-urla Harry oggi é vestito tutto di nero indossa dei pantalonicini che arrivano sotto il ginocchio e una canotta scollata lunga quasi come i pantaloncini,la canotta lascia intravedere i suoi tatuaggi e  i suoi addominali magnifici che ti fanno sbavare solo a guardarli.Poi il cappellino lo rende ancora più sexy-Ehi Sami!!Vieni!!-i miei pensieri vengono scombussolati da Harry che mi chiama-Ehm....io...io arrivo-mi diritto verso la macchina e mi infilò,ma Harry ne approfitta per darmi una sculacciata.Mi volto e lo fulmino con lo sguardo-Perché mi punti cosa ho fatto??--E lo chiedi pure!-gli chiudo lo sportello braccia e mi siedo inmezzo a Louis e Jamie-Ciao Sami--Ciao Lou-la macchina parte,e per n po' tutti rimananiamo in silenzio-Silenzio mortale-fa Mick,e io mi metto a ridere-Giochiamo ad obbligo o verità, io mi sto annoiando-dico-Io sono d'accordo-dice Harry che mi guarda dallo specchietto.Tutti annuiscono-Inizia tu Luke--Jamie obbligo o verità?-- Obbligo--Ti obbligo amettere il tuo bel fumetto fuori dal finestrino--Eheee--Fallo subito--Okey-si fa spazio nella macchina apre il finestrino e mette le chiappe fuori dal finestrino,i passanti hanno facce divertite e altre schifate.Nella macchina inziamo Titti a ridere mentre Jamie sbuffa.Dopo un po'lo abbiamo fatto tutti eccetto me non voglio fare cose imbrazzanti.Tocca a Caroline chiedere-Sami-merda-Cosa hai fatto ieri sera ,con Cameron,dopo essere tornato in stanza-si sento dei boati,e Caroline sorride soddisfatta,stronza.In realtà non ricordo,ma vedendo Harry che si gira per guardarmi rispondo così- Abbiamo fatto sesso-Harry stringe ancora più forte il volate-Molto forte-continuo.Le sue nocche sono bianche-É molto bravo--Okey basta non mi interessa come hai passato la serate con Cameron!-esclama Harry.Okey forse sono stata un po' stronza-A me si-esclama Caroline.-Ragazzi siamo arrivati-é passato molto velocemente.Davanti a no c'é un gran lago,una stupenda distesa blu.Tutta circondata da alberi arancioni ,rossi e verde scuro,uno spettacolo che vorrei tanto dipingere.- Andiamo sistemiamo le tende-mi avvio verso di loro.E li guardo,sono fortunata ad avere degli amici come loro.

NOTA AUTRICE

ehi spero che vi piaccia.Allora volevo avvisarvi che giovedì pubblicheró il primo capitolo del mio nuovo libro,si chiama:CANDY.Spero che lo leggiate.Come sempre spero che votiate,commentate.

Ci ano

SAMI

50 SFUMATURE DI SAMI /H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora