Il piano fallisce (parte 2)

10 1 0
                                    

Ero arrivato nel seminterrato...la mia tensione saliva alle stelle anche perchè per scendere dalle scale sono caduto come un pescelesso.
Nel seminterrato c' era una puzza di cacca immischiato con il limone...WOW...l'odore era sgradevole ma ne valeva la pena subire quel brutto odore per poi trovare la perla.
Feci qualche passo e per sbaglio ho pestato un piccione già morto...poverino...
Girai l' angolo e vidi una cosa un po TRAUMATIZZANTE!!
un uomo e una donna che facevano....una situazione un po imbarazzante!!!
Per poco mi stavano per beccare ma filai via come un razzo tutto rosso...
Per qualche minuto mi ero dinentcato della missione che dovevo eseguire ma mi misi subito a cercare...cercai dappertutto ma .... Niente.
L'unico posto che non avevo provato a vedere era il bagno...
Entrai per controllare... C' erano tre porte... Feci la conta per vedere quale porta aprire... Capitò la prima... La aprii e NIENTE...aprii la seconda e TROVAI UN UOMO SEDUTO...UNA PUZZA TREMENDA.... aprii la terza e vidi una cosa luccicare.... Era la chiave !!!!!
La presi in mano ma scattò l'allarme e vidi le mie chanse svanire via come una ferrari che corre a 220 kilometri orari che va fuori di piasta...senza farmj vedere daale altre persone scappai via... Ma una voce strana mi disse....NON RUBARE MAI O ALLA TUA FAMIGLIA SUCCEDERÀ QUALCOSA DI BRUTTO!!!

Il ladro di HollywoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora