Cos'è una fangirl?

466 36 6
                                    

Una fangirl è una ragazza che vive solo ed esclusivamente per una serie tv, un libri, un anime, un manga o per tutte queste cose. In genere le fangirl sono iscritte ad ogni social network esistente perché una fangirl, solitamente, nella vita reale non ha nessuno con cui esprimere i propri scleri quindi lo fa via Internet.

Però queste pazze a piede libero non vivono solo di questo. Le fangirl vivono anche per le loro ship ovvero le loro coppie. Se una coppia in un telefilm, per esempio, si bacia o altro c'è il 50% di probabilità che scleri urlando come la pazza che è, spaventando e traumatizzando a vita (e morte) chiunque la veda o la senta.

C'è anche un 50% di probabilità che si metta ha piangere disperata, urlando infuriata contro lo schermo e minacciando di morte gli sceneggiatori o qualunque cosa, animata e non, perché? Perché è una fangirl, è nella sua natura e non esiste una cura: fangirl a 18 anni, fangirl a 80.

Passiamo a Tumblr. Cos'è Tumblr? È l'unico "luogo" in cui la fangirl può manifestare la propria natura senza essere costretta a mantenere un velo di dignità, che non ha.

Su Tumblr la fangirl si muove in un modo di fangirl quindi contenersi non è né richiesto né necessario, anzi...

In breve una fangirl è: una pazza psicopatica ossessionata da...beh può anche essere una marca di shampo, che passa le giornate a corrodersi gli occhi sul web, senza una vita sociale (perché toglie tempo alle serie tv, ai libri ecc...), piena di complessi e con l'autostima sotto le scarpe (come me!) ma allo stesso tempo sicura sui propri sogni e consapevole che realizzarli non è per niente facile, perché una fangirl conosce il peggio del mondo, perché una fangirl era una ragazza normale con la testa tra le nuvole che veniva presa in giro a cui seriviva una fuga dalla realtà; almeno secondo la mia esperienza.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Eccomi con una nuova storia tadan(parte una musica spaventosa)
Vi porterò nel mondo fantastico delle fangirl,perché si li è tutto fantastico,insomma sono la ragazza di Justin Bieber,Matthew Espinosa è il mio amante,Nash Grier il mio migliore amico,stessa cosa vale per Cameron Dallas.
Ian Somerhalder e Paul Wesley mi amano segretamente ma sanno che sto con Justin e preferiscono non rovinare il nostro rapporto.
Va bene la smetto,ci vediamo nel prossimo capitolo.

GUIDA per persone NORMALI su come conoscere le FANGIRLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora