Quando capisci di essere fottuta

146 14 3
                                    

Come si inizia a fangirlare su una persona,tutto ciò succede in vari giorni
Livello 1)*apre un social a caso e vede un ragazzo carino*
Livello 2)io:è carino chissà come si chiama*cerca il nome del ragazzo*
Livello 3)*comincia a scaricare delle sue foto*innocente voi direte,nono questo è un grande errore.
Livello 4)*l'immagine di questo ragazzo diventa il suo blocca schermo e il suo sfondo*e ci sono gli amici che vi chiedono se è il vostro ragazzo,"certo idiota e domani ci sposiamo".
Livello 5)cominci a fare qualche ricerca su di lui.
Livello 6)lo cominci a seguire su Twitter😏 Instagram,Snapchat,Vine YouTube,Facebook,shots, Tumblr,ecc.
Livello 7)cominci a sclerare per qualunque cosa lui fa.
Livello 8)cerchi di farti seguire su Twitter e i vari social.
Livello 9)una volta ottenuto il follow cerchi di farti rispondere.
Livello 10)cominci a scrivere storie su di lui/lei,cercando di mettere per iscritto tutti i tuoi film mentali.
Livello 11)crei blog/pagine dedicate a questa persona.
Poi cominci a stalkerarlo ovunque a cercare in tutti i modi di incontrarlo ecc.
Noi fangirl siamo fottute fin dall'inizio,quando vediamo una foto/video e troviamo un ragazzo che pare carino MAI e dico MAI,andare a vedere chi è,a cercare come si chiama,quanti anni ha,dove vive,se ha fratelli o sorelle,se è fidanzato,soprattutto se è FIDANZATO,se è single è ancora peggio,cadi in un abisso di depressione,cercando di farti notare da lui.
Se vi ritrovate al punto 11,vi capisco,avrete già programmato il matrimonio con lui,già sapete che avrete 2 bambini,1 cane,2 gatti,8 pulcini ecc.
Giuro vi capisco,mi succede sempre.
*apre un video a caso*
*uuh guarda l'amico di kian quanto è carino,chissà come si chiama*
*cerca il suo canale YouTube*
*si guarda tutti i suoi video*
*lo comincia a seguire ovunque*
*si scarica 6272 sue foto*
*non smette di parlare di lui*
•~•~•~•~•~•~•fottute~•~•~•~•~•~•~•

GUIDA per persone NORMALI su come conoscere le FANGIRLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora