Parliamo di Follow spree,ahh i follow spree.
Non li sopporto giuro,non vengo mai seguita,anche se faccio più di 300 tweet(perché poi vado in limit).
Odio profondamente quelli che fanno i follow spree e poi seguono 3/4 persone.
Mi stai prendendo per il culo per caso?
Follow spree significa che devi seguire più persone possibili no 3/4.(tirchi di merda).
Oppure odio:
Tu"@ tuacrush pls follow me,I love you so much💕2568"
Crush:ha iniziato a seguire "tizia"
Tu:ok posso farcela,questo è il giorno in cui(nome della tua crush)mi seguirà.
Tu"@ tuacrush pls,follow me,I need you,I luv u so much2569"
Crush:ha appena rt il tweet di "tizia2" e l'ha iniziata a seguire
Tu:apri il profilo della tizia2 e noti che gli ha fatto 1 e dico 1 fottuto tweet,e lui l'ha notata.
Tu"ma stiamo scherzando?!@ tizia2 you're betch fuck u"e cominci a sclerare.
Io mi chiedo che cazzo di magia nera usano per farsi seguire,sono delle streghe,perché non è umanamente possibile scrivere un tweet ed essere notate.
Io ormai ci rinuncio non mi seguirà mai nessuno.
Oppure:
Tu"oddio ma tu hai il follow di (nome della tua crush)
Lei:"si perché"
Tu:"Oddio ti prego aiutami a farmi seguire,menzionalo e rt tutto ti prego"
Lei"no,devi farcela da sola"
Tu"ma non ci riesco è un anno che cerco di farmi seguire"
Lei"a me non risponde da due giorni"
MA SEI FOTTUTAMENTE SERIA?A TE NON RISPONDE DA DUE GIORNI?RINGRAZIA IL CIELO CHE TI HA RISPOSTO ALMENO UNA VOLTA,LUI TI SEGUE E TI HA RT ANCHE QUALCHE TWEET,DEVI RINGRAZIARE IL SIGNORE,LUI SA CHE ESISTI.
Oppure odio:
Tu:(nome della tua crush)non mi seguirà mai.
Amica tua:ah ma chi quello?a me segue da un mese e non so nemmeno chi sia,ora lo seguo,è famoso giusto?
OK TU NON PARLARMI MAI PIÙ,NOI NON POSSIAMO ESSERE AMICHE.
Ultima cosa e vi lascio in pace.
I dm,ahh ste cazzo di chat private.
Tu:Oddio ma tu hai il follow di (nome della tua crush)
Lei:si perché?
Tu:ti prego mi puoi mettere in una chat con lui?lo amo troppo.
E LA CONVERSAZIONE FINISCE LÌ,LEI SPARISCE NON TI RISPONDE PIÙ E PARTE PER IL BURKINAFASO,MA IO DICO,COSA VI COSTA?SE LO AVESSI IO IL FOLLOW AIUTEREI TUTTE,NON LE SOPPORTO PROPRIO.
Potrei restare qui a parlare di tante cose che odio su twittah(tipo quelle che promettono accessi ma poi spariscono anche loro)ma la smetterò.
Scusatemi tanto se non sto scrivendo più ma sono molto impegnata,cercherò di essere più presente come posso.
Ora sparisco che a voi vi avrò rotto le palle,a in più Matt e Cam hanno appena tweettato,vi adoro tanto❤️
STAI LEGGENDO
GUIDA per persone NORMALI su come conoscere le FANGIRL
Teen Fictionin questa guida spiegherò che cosa sono le fangirl, dove si muovono, per cosa vivono, di che diavolo parlano tra di loro, che linguaggio usano ecc... per le persone NORMALI. Ma la vera domanda è: siete davvero sicuri di voler sapere chi sono queste...