Questione di hashtag

124 9 1
                                    

Ok io credo di non avere più un ossessione,si è trasformata in una vera e propria malattia,vi giuro,non posso farcela.
Sono malata per Matthew Espinosa.
Avete presente la Bieber-fever?
Ecco io ho la Matthew-fever,ho bisogno di aiuto.
Vi giuro,per esempio stavo vedendo i Matthew Espinosa goals,le lacrime,stavo piangendo,beate quelle che lo hanno abbracciato.
Ieri ho visto il film di Cameron in italiano,mi sentivano urlare fino in Svizzera,probabilmente mi avrete sentito pure voi.
Urlavo saltellavo per casa,mentre che parlavo con una mia amica al telefono.
Oppure qualche giorno fa mi sono rivista i vecchi video con Nash,Cam e Matt,urlavo come non mai,la mia amica si è buttata a terra muovendo i piedi in modo strano(avete presente un insetto che si capovolge e non riesce più a girarsi,quindi comincia a muovere le zampine invano?ecco era lei)
Tralasciando le compilation di Vine che mi sono fatta fuori.
Io li adoro,adoro gli old Magcon,è un ossessione continua,mi sentirete parlare tutto il tempo di quando sono asdfghjkl,finché non ne potrete più e mi colpirete in testa con una mazza da baseball per farmi zittire.
Ma la mia vera "malattia" è Matthew Espinosa,voi non potete nemmeno immaginare l'amore che provo nei suoi confronti,è l'amore con quei suoi gesti dolci,devo abbracciarlo,ho un serio bisogno di abbracciarlo,deve venire in Italia.(un po' tutti devono venire in Italia)
Mi era anche venuta l'idea di fare un hashtag #MattcomeinItaly a dirla tutta non era una cattiva idea,ma se la gente non tweetta o rt e così via,lui non ci noterà mai.
Se avete Twitter scrivetemi mi chiamo jb994,se vi va di fangirlare con me la notte(perché si io la notte non dormo,faccio le 6:30 AM per farmi notare da Matt,ma niente non mi caga)
Vi prego noi italiane creiamo un hashtag, Non. Posso. Farcela.❤️

GUIDA per persone NORMALI su come conoscere le FANGIRLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora