Il successo... Non so cosa sia,nel senso so cosa è ma non l'ho mai provato,e forse non lo proverò mai... Abito a Mullingar in Irlanda,qua non ci sono delle oppurtunità per diventare qualcuno... Ho una passione che i miei parenti sostengono,mi piace cantare,ma non cantare tanto per fare qualcosa.. A me piace cantare veramente! Spero che un giorno io potessi diventare qualcuno nel campo musicale... Ma fino a quando io sto così senza realizzare almeno un pó... Ah è vero mi devo presentare!! Mi chiamo Niall Horan,anche se il mio nome completo completo sarebbe Niall Timothy James Horan! Sono biondo (tinto) e ho gli occhi azzurri,come aspetto ho i denti storti,molto storti per questo alle ragazze della mia scuola non piaccio... Non ho mai avuto una ragazza... Io sto bene così,i miei genitori i miei parenti mi sostengono sempre,non ho molti amici... Sono abbastanza timido per essere il "divo" della scuola,mi limito a dire "ciao". Passo il tempo a cantare e mi piace anche io golf,con mio papà andiamo a giocare ogni tanto.. Però non voglio stare così senza realizzare il mio sogno! Se serve partiró anche da qui,basta che il mio sogno si realizza! Parlerò con i miei genitori di questo e sicuramente mi daranno l appoggio necessario,sono fantastici con me! Poi anche mio fratello Greg,è un grande amico per me! Vorrei scrivere canzoni,essere amato dai fans,avere anche semplicità e non riempirsi di auto solo perché si è famosi! A me me ne basta una di macchina,menomale che ho un idolo! Justin Bieber,lui è il mio idolo! Se diventerò famoso vorrei il suo stile di canto,ora io aspetterò un pó di giorni per dire che vorrei partecipare a qualcosa,oh mio fratello ha la sua chitarra che gli hanno regalato a Natale,ma non la usa... Non si arrabbia se provo io giusto?
STAI LEGGENDO
~Story of my life~ ||•Niall Horan•||
RomanceNiall Horan,ragazzo di 16 anni che ispira a diventare un cantante,e realizzare il suo sogno... Vorrebbe avere una fidanzata come le sue caratteristiche ovvero dolce,simpatico,buono.. La troverà? E lei starà con lui o sarà una presa in giro?