Capitolo 4

32 4 0
                                    

-1 anno dopo-
Stiamo per andare in tour, abbiamo fatto un album di nome "Up All Night" e ha avuto molto successo! Mi piacciono tutte le canzoni e io ho avuto molti pezzi da cantare, e mi piace un casino insieme ai miei quattro migliori amici, ci siamo conosciuti ad X-Factor e siamo subito diventati amici! Si chiamano :Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik e Louis Tomlinson e sono tutti simpaticissimi! Le nostre fans poi.. Le Directioners! Le amo tutte! E mi spiace un casino quando penso che mentre noi facciamo un concerto,una fan piange a casa perché svanisce il credere che ci incontrerà.. È difficile incontrare tutte le fans! Ma noi sappiamo che ce ne sono moltissime! Adesso i miei familiari sono sempre in Irlanda mentre io viaggio sempre, e mi piace tantissimo anche se stare lontano dalla famiglia è brutto ormai li vado a trovare quando ritorno! Loro sanno che era il mio sogno.. Wow, a pensare che un anno fa ero solo un ragazzo senza amici e senza speranze.. Ora sono il sogno e l idolo di molte persone! Lo dico io che quando credi ad un sogno devi fare di tutto pur di realizzarlo! E bisogna credere! Credere nei propri sogni! Proprio una settimana fa abbiamo incontrato le fans! E erano una gioia! Ora vorrei anche qualcuno vicino tipo... Una fidanzata? So che le fans la prenderanno malissimo ma anche io sono un essere umano.. Una relazione ce l'hanno tutti tranne me.. Zayn sta con Perrie, Harry con Taylor, Louis con Eleonor e Liam con Danielle.. Zayn e Louis hanno preso delle cantanti mentre Louis e Liam delle modelle ma a me non piacciono.. Io voglio una ragazza normale,dolce,simpatica mi basta questo.. Stasera ho intenzione di andare a farmi un giro al lago.. È da 3 anni che non ci vado più e mi manca la vista al tramonto... La amo!! Troverò una ragazza me lo sento! E starò con lei per sempre!

~Story of my life~ ||•Niall Horan•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora