Dopo un mese ad allenarmi su quella che sarebbe stata la canzone scelta dai giudici,ovvero One Time,non riuscivo a stare un minuto senza la mia adorata chitarra,ormai lei era la mia migliore amica.. Ero in tensione ma sapevo che ne sarebbe valsa la pena e avrei provato a superare il provino. Eravamo in fila per andare a esibirci e io e mio papà eravamo in fila perché i minorenni devono essere accompagnato dai genitori,tocca a noi.. Tensione alta anche se ero preparato ma era sempre entusiasmante,avrei visto Katy Perry!! Non nascondo che ho sempre avuto una cotta per lei.. Beh comunque stavo per andare sul palco e dopo di me c'era un ragazzo di nome Zayn,e prima un ragazzo di nome Louis.. Erano bravi a cantare ma ora devo pensare a me! Entro e il pubblico mi applaude,bella sensazione anche se non ho ancora suonato.. Guardo i giudici.. Tutti li conosco dopodiché mi presento "io sono Niall Horan vengo dall'Irlanda più precisamente da Mullingar mi piace Justin Bieber e ho 16 anni" una cosa del genere.. Dopo inizio a cantare mantenendo il microfono sull'asta e la chitarra in mano pronto per suonare... Inizio e subito vado sicuro.. Devo solo pensare che sono a casa da solo e mi sto allenando ma questa era una vera prova.. Ecco l acuto in cui avevo difficoltà provo e concentro la mia voce su quel pezzo e.... Wow!! Tutti mi applaudono!! Io avevo chiuso gli occhi per concentrarmi.. Ce l'ho fatta? Si? Un sogno !!! Sono stato scelto per il Bootcamp con 4 ragazzi che si chiamano .. Allora 2 sono Zayn e Louis poi Harry e Liam se non sbaglio.. Comunque sembrano tipi apposto quindi vediamo come siamo in gruppo!! Harry ha già preso il nome del gruppo anche se è presto aveva pensato a One Direction e Louis a Status Single.. Mmmm preferisco molto di più One Direction!!
STAI LEGGENDO
~Story of my life~ ||•Niall Horan•||
Любовные романыNiall Horan,ragazzo di 16 anni che ispira a diventare un cantante,e realizzare il suo sogno... Vorrebbe avere una fidanzata come le sue caratteristiche ovvero dolce,simpatico,buono.. La troverà? E lei starà con lui o sarà una presa in giro?