Capitolo 2

111 4 1
                                    

È un giorno d'estate come tanti, mi sveglio prima per andare a mare con la mia migliore amica Chiara, mi preparo metre ascolto canzoni di Katy come sempre, sto ascoltando Part of me. Sono le 10:30, sono in ritardissimo Chiara mi aspettava giù in spiaggia alle 10 opss, finalmente arrivo in spiaggia Chiara non dice niente è abituata la mio ritardo, facciamo un bagno ma io esco subito a prendere il sole, non mi piace stare molto in acqua e metto una canzone di Katy, Roar, tiro fuori Vogue, la mia rivista preferita che non avevo finito di leggere. Passano due ore insomma penso che Chiara sia annegata, ascolto un'altro po' di musica quando mi sveglio vedo che il telefono di Chiara non c'è e mi arriva un messaggio da lei, con scritto "Sto andado a prenderti un gelato dormigliona" le rispondo "sei sparita vedi di comprare cose buone" mette il telefono in borsa e vado a comprare un giornale dal giornalaio accanto alla spiaggia, sto leggendo i titoli dei giornali quando uno tira la mia attenzione "Due giorni con Katy Perry" lo aquisto e torno in spiaggia quando intravedo Chiara avvicinarsi con due gelati enormi, pensare che io volevo matenermi leggera.
Giro le pagine del giornale quando vedo la pagina dedicata alla copertina salto e urlo tutti si voltano ma non mi interessa molto, c'è scritto che se scrivo cosa fosse per me Katy sulla loro pagina Katy avrei vinto due giorni con la mia salvatrice. OMG dice Chiara!! "Partecipa assolutamente"!!
"Ci proverò" dico io convinta!
Ormai e tardi quindi non facciamo in tempo a tornare a casa quindi andiamo a mangiare al lido vicino la spiaggia.
Quando arrivo a casa incomicio a scrivere cosa fosse per me Katy Perry.
Due giorni dopo arriva la lettera che dice che avevo vinto io!! Io vinto io!! Mia madre pensa che sia pazza, ad andare a Santa Barbara,da sola, a soli 16 anni. Ma ci saranno vari accompagnatori le dico , l'ho dovuta convicere con tutte le scuse possibili ma ha detto di si!! Sono la ragazza più felice del mondo!prendo il telefono chiamo Chiara mentre preparo le valigie e scappa qualce lacrima che non volevo scapasse se faccio così prima di vederla immaginiamoci quando la vedrò.
Peccato che non possa porter portare nessuno mi sarebbe piaciuto portare Chiara con me!
E il giorno il fadico giorno sto per salire sul areo della mia vita.!
●●●●●●●●●
SPAZIO AUTRICE❤
Un piccolo assaggio di come sarà la storia, spero vi piaccia KatyCats miei. .
Rihanna sta difendendo Katy da le grinfie di quella troia di Taylor che litiga con qualsiasi stars che esagerazione che ne pensate?

KATY É LA MIA GIOIA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora