Phil: "mi siedo vicino prendo dei fogli è arrivo". Io: "okay" resto molto distaccata si è gentile ma resta sempre uno sconosciuto, studiamo qualche modo di dire che penso che dirò molto, Dico: "Grazie" Phil: "prego spero che ti divertirai con katy" si nel frattempo ho raccontato tutto su La storia di Katy che la vedrò tra poco e sono agitatissima, tra due ore vedrò quel suo sorriso, quegli occhi.
Sono scesa OMG! chiamo mia madre "Mamma sono arrivata" mia madre: "divertiti non fare danni ciao" io: "ciao".
Vedo il manager di Katy e Katy siissi Katyy, OMG! Non ci posso credere è stupendaaaaa spero di saper parlare bene, il manager di Katy dice: "Per questi due giorni starai a contatto con Katy poi visiterai la città" io: "grazie mille per l'occasione a me offerta" katy e più lontana che firma autografi e foto dalle fan che l'anno riconosciuta dentro l'ereoporto.
Sta arrivando verso di me mi scappa una lacrima una dopo l'altra e così per finire un viso tutto rosso e bagnato. Katy dice: "Piacere saprai chi sono le scappa una rista" Io: "Quella che mi salva da tutto, grazie Katy" riesco a dire tra le lacrime dopo l'abbraccio e facciamo selfie e foto a Katy piace molto fare i selfie fa mille faccie buffe che amo.
Katy:"Ti porto in hotel vicino casa mia solo se non piangi più".
Io: "Scusa ma l'emozione mi scappa una risata".
Katy: "Hahah so come ci sentono le ragazze del pubblico grazie a voi a noi sono diventata quel sono".
Io: "la cosa più bella del mondo, mi sono dimenticata di presentarmi Mariavittoria".
Katy: " Che nome simpatico"
Io: "Ma tu puoi chimarmi come vuoi".
L'abbraccio di nuovo vorrei che quel abbraccio non finisse MAI. profuma in modo incredibile l'amo questa donna penso.
Katy:" andiamo si fatto tardi".
Io:"Che macchina".
Katy "hahah si lo so" .
Una macchina bellissima con autista ma è normale e Katy Perry, dopo katy mi accopagna in Hotel stupendo e lei sene va i due giorni incominciano domani, sono stata si o no dodici minuti con lei ma e stato favoloso non vedo l'ora che sia domani. Chiamo Chiara le racconto tutto e stra felice per me e vuole l'autografo di Katy le dico di si e la saluto affettuosamente.
Penso che le comprerò un sacco di cose in questo mese in California.
Mi arriva una telefonata da Arianna la ingnoro, ingnoro la terza, ingnoro la 6, ma alla 7 rispondo e una delle mie più care amiche ma se deve parlarmi di Giuseppe il suo ragazzo mi arrabbio un sacco.
Io: "Pronto Ari scusa ero con Katy e stata stupenda"
Arianna: "Sono felice avete fatto foto"?
Io: "Un sacco a Katy piace fare foto soprattutto selfie rido".
Arianna: "dove sei ora?"
Io:"In hotel"
Arianna: "mettiti seduta ti sto per dire una cosa".
Io:"sono a letto qui è tardi rido"
Arianna: "Voglio sposare Giuseppe".
Io: "Arianna che palle, non mi chiamare più, non hai capito allora?"
Arianna:"Ma è importante"
Io: "importante cosa a 18 anni te lo vuoi sposare?, se volete scopare esistono i preservativi amm".
Arianna: "Pensi sempre a male".
Io: "Ci sentiamo poi quando torno ora penso a Katy e alla citt"
Arianna: " Quando torni?"
Io:"tra un mese"
Arianna:" ci sentiamo al telefono?"
Io: "No ciao".
Chiudo che rottura di palle.
Penso ma nollo dico.
Ora mi riposo domani mattina esco pomeriggio devo andare da Katy.
●●●●●●●●●●
Spazio autrice.
Heiu come va ragazzuole?
I prossimi capitoli saranno speciali.
Vi amoo Katycats. ❤❤❤